1.     Mi trovi su: Homepage #3347478
    Secondo voi la PS2 è già al max delle sue potenzialità o può dare qualcosa di+?non vorrei dire cazzate ma a me sembra pressapoco come una dreamcast mentre il cubo e la xbox mi sembrano non di poco superiori.
    Aspetto pareri.
    duemila anni di tradizione Hokuto hanno decretato la vittoria dello spirito sulla materia!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3347479
    RyomaNagare ha scritto:
    Secondo voi la PS2 è già al max delle sue potenzialità o può dare qualcosa di+?non vorrei dire cazzate ma a me sembra pressapoco come una dreamcast mentre il cubo e la xbox mi sembrano non di poco superiori.
    Anch'io ho notato questo.
  3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3347481
    RyomaNagare ha scritto:
    Aspetto pareri.
    Tecnicamente sono tutte e tre vicine, con un normale vantaggio per gli hardware più recenti.
    Proud member of Outcast.it
  4.     Mi trovi su: Homepage #3347482
    RyomaNagare ha scritto:
    Aspetto pareri.
    Da possessore di Ps2, posso dirti che secondo me ancora qualcosa da dire la Ps2 c'è l'ha (tipo the Getaway, Starcraft Ghost....). Poi bisogna aspettare il gioco on-line (almeno qui in Italia) e poi ne riparleremo.

Ps2 Power
    --------------IL CUCCHIAIO NON ESISTE--------------
  5.     Mi trovi su: Homepage #3347484
    RyomaNagare ha scritto:
    Aspetto pareri.
    Ma nessuno ha notato lo switch nascosto sotto la PS2 per abilitare i 256 bit ?
    Certo che può dare di più!

GHETTARRRRRRRR BIIIIIIIIMMMMMMMM !!!

[Modificato da TRIDER G7 il 6/12/2002 15:21]
  6.     Mi trovi su: Homepage #3347487
    Sicuramente puo' fare di +!

Che le console nintendo e microsoft siano migliori non c'è dubbio (anche perchè sono uscite dopo), ma se le case produttrici imparassero ad utilizzare decentemente la console (vedi Square) allora si che si avrebbe uno scontro con le altre console più equilibrato (chiederlo alla pari sarebbe eccessivo).

Secondo me non è neanche al 60% delle sue capacità.
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign per aiutarlo nel suo proposito di dominazione del mondo.
    no
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3347488
    Tutte e tre le console non stannod ando il meglio ;) Le case danno i kit, pian piano, perchè altrimenti se si avrebbe tutto subito, la grafica della console sembrerebbe vecchissima e poco competitiva ;)
    per esempio adesso i giochi della play1 afuttano al 2000% l'hardware, mentre all'inizio non mi sembra che è stato cosi ;)

:)
    UN SITO SULLA MUSICA ELETTRONICA E ORGANIZZATORI DI EVENTI ...GOOD MUSIC FOR GOOD PEOPLE... ;)
    ...:::http://www.overflowparty.com:::...
  8.     Mi trovi su: Homepage #3347489
    Per conto mio, puo' fare ancora di piu'. O almeno, fino ad ora si e' comportata in questa maniera. Bisogna vedere i giochi che usciranno da adesso in avanti.

Faccio un esempio :

Jak & Daxter e' uscito l' anno scorso. Ai tempi era una bella forza di prova tecnica.

Adesso c'e' Ratchet & Clank. Sul piano tecnico (e ludico) lo spezza praticamente in due.

Eppure si limitano ad utilizzare lo stesso motore grafico. Personalmente non riesco a dire con sicurezza che la console Sony sia spremuta al massimo.

Lo stesso ragionamento si potrebbe fare con Tekken Tag ed il suo quarto episodio oppure con i due Burnout...

Beh, anche se PS2 si esprimesse gia' cosi' al massimo, mi andrebbe piu' che bene : preferisco qualche dettaglio in meno, piuttosto che sopportare fastidiosi cali di frame rate...
    That's all freaks !
  9.     Mi trovi su: Homepage #3347490
    RyomaNagare ha scritto:
    Aspetto pareri.
    A me dava la stessa impressioni quando avevo il DC infatti molte recensioni erano allo stesso livello solo che la sony aveva un marketing migliore ma questa e storia vecchia.

[Modificato da Sonic il 6/12/2002 16:39]
    [url=http://www.userbars.com/][/url]

PS2 può fare di+?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina