1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3347527
    mmmm.no , forse visimamente piu' d'impatto anche grazie a dei giochi di luce che ne esaltano alcune caratteristiche...ma ti posso assicurare che la complessita' delle texture presenti in HALO e' ben piu' consistenete!. Senza nulla togliere ad ENCLAVE, titolo tecnicamente sottovalutato un po' da tutti...forse anche a causa di game play che non andava di pari passo con il comparto tecnico.
    ciaooo osb

[Modificato da kya sb il 6/12/2002 17:32]
    ciaooooo sb

membro di: LA CRICCA
  2.     Mi trovi su: Homepage #3347528
    Ganondorf ha scritto:
    uscirà per tutte e tre le console... visto cmq il tempo che namoc si sta prendendo per fare le conversioni, spero che almeno la versiobe Game Cube ed Xobx siano superiori a quella per PS2...
    diciamo che ha magagne con la versione PS2 :DD
  3.     Mi trovi su: Homepage #3347529
    fabli ha scritto:
    diciamo che ha magagne con la versione PS2 :DD
    Ti ricordo che soul calibur 2,inversione arcade, gira su Sistem 246
    che in pratica sarebbe una Ps2 (+ o -),come d'altronde quasi tutti i giochi da sala Namco.
    Se c'è una casa che sa sfruttare a dovere Ps2 quella è Namco.
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign per aiutarlo nel suo proposito di dominazione del mondo.
    no
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3347530
    Gassos snake ha scritto:
    che in pratica sarebbe una Ps2 (+ o -),come d'altronde quasi tutti i giochi da sala Namco.
    esatto, mi sa che come "modello di partenza" useranno proprio la PS2... speriamo che le eventuali conversioni non facciano pietà! anche perchè sono ancora affascinato da SC per Dreamcast, non vorrei rimanere deluso dal sequel! ciao :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3347531
    Gassos snake ha scritto:
    Non credo che giochi multipiattaforma eschino migliori su ps2 al massimo sono uguali o inferiori alla versione xbox, finora è stato cosi per questioni di memoria disponibile ai prg , quindi texture migliori e audio migliore.
    [url=http://www.userbars.com/][/url]
  6.     Mi trovi su: Homepage #3347532
    mizzorughi ha scritto:
    esatto, mi sa che come "modello di partenza" useranno proprio la PS2... speriamo che le eventuali conversioni non facciano pietà! anche perchè sono ancora affascinato da SC per Dreamcast, non vorrei rimanere deluso dal sequel! ciao :)
    non voglio fare l'uccello del malaugurio ma le texture del DC ce le sognamo su una qualsiasi delle tre console.
    Prima regola del comando :
    ogni cosa e' colpa tua.

Hopper.
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3347533
    falcon123456 ha scritto:
    non voglio fare l'uccello del malaugurio ma le texture del DC ce le sognamo su una qualsiasi delle tre console.
    e mi sa che tu non hai mai giocato ad halo, o non hai guardato bene la conversione di Sonic Adventure 2 per NGC...
    Per quanto riguarda ps2 si, è vero, le texture come quelle del DC se le sogna.

Ma non certo perchè è meno potente del dc (anzi), solo per idiozia del kutaragi.

YO!
  8.     Mi trovi su: Homepage #3347534
    Sonic ha scritto:
    Non credo che giochi multipiattaforma eschino migliori su ps2 al massimo sono uguali o inferiori alla versione xbox, finora è stato cosi per questioni di memoria disponibile ai prg , quindi texture migliori e audio migliore.
    Infatti non ho detto che sarà la migliore, ho detto solo che Namco sà utilizzare l'hardware molto bene.
    Che poi esca migliore graficamente su X-box date le potenzialità è quasi scontato (anche se spero siano tutte e 3 le versioni uguali).
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign per aiutarlo nel suo proposito di dominazione del mondo.
    no
  9.     Mi trovi su: Homepage #3347535
    the TMO ha scritto:
    e mi sa che tu non hai mai giocato ad halo, o non hai guardato bene la conversione di Sonic Adventure 2 per NGC...
    Per quanto riguarda ps2 si, è vero, le texture come quelle del DC se le sogna.

Ma non certo perchè è meno potente del dc (anzi), solo per idiozia del kutaragi.

YO!
    Le trovo straordionarie sui titoli da te citati, ma a livello visivo non vedo poi questa immensa differenza.
    Le texture che vedo in Halo sono splendide come trovo splendide quelle in soul calibur.
    Prima regola del comando :
    ogni cosa e' colpa tua.

Hopper.

soulcalbur 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina