1.     Mi trovi su: Homepage #3347542
    .... ma l'hanno tolta di mezzo? ;__;
    Sto cercando da un po' in giro e non ne ho trovato menzione nè sul sito della Square, nè su quello di Famitsu, nè su Amazon giapponese, nè tantomeno su nessuno dei siti che conosco che vendono import.... Quindi sto iniziando a temere che abbiano deciso di fare uscire solo la versione normale ;__;
    Qualcuno (=Tifa :D) sa qualcosa al riguardo?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3347544
    Beh, secondo quello che si diceva un po' di tempo fa avrebbe dovuto contenere un mini artbook e un cd musicale... per 8800 yen (2000 in più della versione normale) non era malaccio....
    Ora che stavo cercando qualche link per il negoziante a cui volevo ordinarla non ho trovato più nulla però.... :(
  3.     Mi trovi su: Homepage #3347546
    Tifa Lockheart ha scritto:
    No, ero rimasta a quel che si sapeva...

magari la faranno uscire come International Final Mix :D
    Ooooh, vero, la versione limited potrebbero conservarsela per la riedizione! :D
    Uff, sto iniziando a pensare che farei meglio ad aspettare un 6-7 mesi prima di comprare giochi Square in giapponese ^^;;;
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3347547
    Allenby Biazury ha scritto:
    Uff, sto iniziando a pensare che farei meglio ad aspettare un 6-7 mesi prima di comprare giochi Square in giapponese ^^;;;
    Visti i precedenti... :)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3347548
    Allenby Biazury ha scritto:
    non vorrei dire...ma io l'avevo detto:DD ;)
    :)

La limited di Unlimited SaGa.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina