1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3347724
    Stefano Castelli ha scritto:
    ... ce n'è un altro, in edicola.

Sempre Honk Hong collection.

Com'è questo?

Soprattutto: finisce? :D
    Qual'è il titolo?

Dovrebbe essere Once upon a time in china V (il titolo italiano ha a che fare con un certo Wong) di Tsui Hark (un genio!). Il film però non è molto bello... evitalo senza rimorsi.

Stessa cosa per quanto riguarda "The rape of the red temple" (il titolo riguarda un tempio di fuoco o stronzate del genere!)... non è un bel film (il regista è Ringo Lam, autore del film che Tarantino ha copiato per il suo esordio "Le iene". Il produttore è sempre Tsui Hark.).

[Modificato da kivoli il 8/12/2002 12:50]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3347725
    Stefano Castelli ha scritto:
    ... ce n'è un altro, in edicola.

Sempre Honk Hong collection.

Com'è questo?

Soprattutto: finisce? :D
    Noi lo abbiamo preso, ma non lo abbiamo ancora visto.. cmq ci sono rimasta assai male per il finale delle 7 spade, ma non si sa nulla sull'esistenza di eventuali seguiti?
  3.     Mi trovi su: Homepage #3347726
    kivoli ha scritto:
    Qual'è il titolo?

Dovrebbe essere Once upon a time in china V (il titolo italiano ha a che fare con un certo Wong) di Tsui Hark (un genio!). Il film però non è molto bello... evitalo senza rimorsi.
    L'ultimo combattimento di Wong.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3347729
    kivoli ha scritto:
    Se non vuoi farti del male...! :)
    perchè le sette spade della vendetta cos'era un capolavoro?
    un collage di involontarietà comica impressionate...dai dialoghi alle scene di combattimento vero e proprio...un cartone , animato (scemo) reso in film...
    se ho visto quello posso anche visionarmi il nuovo senza problemi.
    poi tsui hark è un manico come regista e ringo liam pure.
    hanno girato i migliori film di van-damme:
    double team è delirante e ci sono dei combattimenti assurdi (quello con la sedia nella camera dell'albergo e lo scontro finale nel colosseo, con un grandissimo e pompato mickey rourke)
    knock off (colpo su colpo) è pirotecnico da far paura ci sono delle riprese veramente assurde, compresa la soggettiva di una scarpa da tennis che si consuma...
    maximum risk (di ringo) è un buon action movie
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3347730
    meno d zero ha scritto:
    perchè le sette spade della vendetta cos'era un capolavoro?
    un collage di involontarietà comica impressionate...dai dialoghi alle scene di combattimento vero e proprio...un cartone , animato (scemo) reso in film...
    se ho visto quello posso anche visionarmi il nuovo senza problemi.
    poi tsui hark è un manico come regista e ringo liam pure.
    hanno girato i migliori film di van-damme:
    double team è delirante e ci sono dei combattimenti assurdi (quello con la sedia nella camera dell'albergo e lo scontro finale nel colosseo, con un grandissimo e pompato mickey rourke)
    knock off (colpo su colpo) è pirotecnico da far paura ci sono delle riprese veramente assurde, compresa la soggettiva di una scarpa da tennis che si consuma...
    maximum risk (di ringo) è un buon action movie
    Mah, guarda.

A me i film come quello piacciono pure.

Basta che finiscano... :)

Però ce ne sono altri proprio BRUTTI.

E le recensioni di questo ultimo film ne parlan proprio come di un film... brutto.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3347731
    Tifa Lockheart ha scritto:
    Noi lo abbiamo preso, ma non lo abbiamo ancora visto.. cmq ci sono rimasta assai male per il finale delle 7 spade, ma non si sa nulla sull'esistenza di eventuali seguiti?
    Ahimé.

Ne parlavamo qui.... :(
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3347732
    Tifa Lockheart ha scritto:
    Non esiste. In ogni caso se cercate un bel film di Hong Kong cercate di prendervi il dvd di The Killer. Mi hanno detto sia fatto abbastanza bene (contrariamente alla VHS). O In the mood for love, Hong Kong Express e Angeli perduti... gli ultimi due sono molto godibili anche per chi non apprezzi il cinema molto meditativo (negli USA sono stati distribuiti con il patrocinio di Tarantino)...
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3347733
    kivoli ha scritto:
    Non esiste. In ogni caso se cercate un bel film di Hong Kong cercate di prendervi il dvd di The Killer. Mi hanno detto sia fatto abbastanza bene (contrariamente alla VHS). O In the mood for love, Hong Kong Express e Angeli perduti... gli ultimi due sono molto godibili anche per chi non apprezzi il cinema molto meditativo (negli USA sono stati distribuiti con il patrocinio di Tarantino)...
    stè ti consiglio iron monkey, un capolavoro di film in quanto a scenografie "combattive", io l'ho preso in dvd quest'estate in america assieme ad un altro cult: kung pow!
    in quest'ultimo (intriso di una comicità surreale alla pallottola spuntata)c'è un memorabile combattimento tra il protagonista ed una mucca stile milka(!)
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

Dopo le 7 Spade...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina