1.     Mi trovi su: Homepage #3347944
    non è che per sbaglio si parla di un gioco ispirato a Berserk per PS2?
    e di uno su Ken Il Guerriero?...da qualche parte avevo letto che la SEGA aveva comprato i diritti per farne un gioco ma poi non ne ho saputo più un cavolo!
    duemila anni di tradizione Hokuto hanno decretato la vittoria dello spirito sulla materia!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3347947
    ehm...io ho un negozio proprio di quella roba figurati se non ce lho già la serie di berserk..compresi i modellini, la colonna sonora,i poster il fumetto normale e collection e tante altre cazzatine!
    Io ora volgio un gioco nuovo ecco!
    duemila anni di tradizione Hokuto hanno decretato la vittoria dello spirito sulla materia!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3347949
    sono giá usciti gli action figure di ken della SEGA.
    SEGA stá sviluppando un gioco di ken.
    spero sia il seguito di quello uscito su psone.
    l'altra esclusiva é trigun ma non ne só niente.
    the saga begins...se vuoi sapere chi è il fenomeno vlikka qui!
    http://www.nickyhayden.com http://www.motogp.com/it/motogp/motogp_riders.htm?menu=riders
    Nintendo, la vera "rivoluzione" non stà ne nella grafica ne nella giocabilità, la vera "ri
  4.     Mi trovi su: Homepage #3347950
    La nuova serie esce nel 2004, e augurandosi che sia migliore della prima, è possibile che un gioco possa uscire in contemporanea. Per Hokuto no Ken è certo che Sega ne farà un gioco, io avevo sentito che si parlava di un semplice picchiaduro, ma spero che sia qualcosa di più complesso.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3347954
    Shin X ha scritto:
    Comprati il cofanetto dei DVD della Yamato, e guardati tutta la serie in una notte (ovviamente in lingua originale ed i sottotitoli in italiano...)

Ehmmm....
    Quanto costa? E' quello tutto bello con tutte le figure? Come faccio ad aprire un negozio? :P

[Modificato da Risotto_Nero il 6/12/2002 21:12]

[Modificato da Risotto_Nero il 6/12/2002 21:12]
    G: «Face it. You don't stand a chance Dragonboy!»

A: «Those who underestimate the power of the human spirit are destined to fail... and that means you Ghaleon!»

G: «Are you watching in secret, Dyne? These children shine with your light»
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3347955
    RyomaNagare ha scritto:
    ehm...io ho un negozio proprio di quella roba figurati se non ce lho già la serie di berserk..compresi i modellini, la colonna sonora,i poster il fumetto normale e collection e tante altre cazzatine!
    Io ora volgio un gioco nuovo ecco!
    Non lo sapevo che eri così fortunato ;)

berserk

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina