1.     Mi trovi su: Homepage #3348066
    con una preview molto esaustiva ma piuttosto critica (nota personale:avete notato che tutte le volte che in una preview vengono individuati punti di debolezza di un gioco si dice...beh i programatori han tempo di sanare i difetti e poi puntualmente i difetti non vengono corretti?)
    cmq
    -la struttura sarà molto rigida,a missioni,quindi niente giri a zonzo per la città come in gta
    -puntatore automatico inefficiente
    -inquadrature negli interni definite spaesanti

.....aiuto!
    THE BOYS ARE BACK IN TOWN!!! http://www.thefirstplace.it/
  2.     Mi trovi su: Homepage #3348067
    fulgenzio ha scritto:
    con una preview molto esaustiva ma piuttosto critica (nota personale:avete notato che tutte le volte che in una preview vengono individuati punti di debolezza di un gioco si dice...beh i programatori han tempo di sanare i difetti e poi puntualmente i difetti non vengono corretti?)
    cmq
    -la struttura sarà molto rigida,a missioni,quindi niente giri a zonzo per la città come in gta

.....aiuto!
    Il primo non è ritenuto propriamente un difetto, ma una scelta di gameplay.

:)
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar
  3.     Mi trovi su: Homepage #3348068
    fulgenzio ha scritto:
    Beh, dipende molto dallo "stato" della versione previewata.

Se è una pre alpha è un conto, se è quasi una final ovviamente certi difetti sono incorreggibili (e quelli da te citati sono "difetti" strutturali, non magagne tecniche tipo clipping o roba del genere).

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  4.     Mi trovi su: Homepage #3348069
    Per il primo "difetto" penso che dovrebbe essere tipo Driver, cioe una modalità tipo "fatti un giro" per il cazzeggio.
    Per il resto non credo siano difetti gravi, oltretutto non credo che stravolgano la giocabilità di questo titolo.
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign per aiutarlo nel suo proposito di dominazione del mondo.
    no
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3348070
    fulgenzio ha scritto:
    beh, se fosse un attimino meglio di quello di gta vice, sarebbe già un qualcosa...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6.     Mi trovi su: Homepage #3348072
    Purtroppo TG puzza di flop lontano un miglio. E sinceramente non credo che correggeranno i difetti dato che il master è gia stato consegnato...
    Massì, una pubblicità mega-massiccia e tanto il gioco recupererà ampiamente i costi di produzione...

Saluti a tutti

VenDreaM
    L'hardcore gamer è morto. Lunga vita allo stylish gamer
  7. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3348074
    fulgenzio ha scritto:

.....aiuto!
    Questi difetti ci sono anche in Mafia su PC e resta (in my not at all humble opinion) il miglior action game dell'anno per quanto mi riguarda, per tutte le piattaforme lavastoviglie, assi da stiro e scaldabrioche incluse.

Se Getaway ne copia la metà, o solo un terzo, diventa già una killer application.
  8. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3348075
    fulgenzio ha scritto:
    cmq

.....aiuto!
    Ci ho giocato dieci minuti l'altroieri e su un pio di punti (i primi due) la primissima impressione (sottolineo trecento volte) mi trova concorde.
    "Oro e fiamme"
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3348078
    Gassos snake ha scritto:
    Per il primo "difetto" penso che dovrebbe essere tipo Driver, cioe una modalità tipo "fatti un giro" per il cazzeggio.
    Per il resto non credo siano difetti gravi, oltretutto non credo che stravolgano la giocabilità di questo titolo.
    Hai ragione.

Dopotutto in un gioco di sparatorie il sistema di puntamento è secondario.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  10.     Mi trovi su: Homepage #3348079
    meno d zero ha scritto:
    beh, se fosse un attimino meglio di quello di gta vice, sarebbe già un qualcosa...
    LOL.. ma perchè c'è una mira in GTA VC?? :DD
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be

super console getta ombre inquietanti su the getaway

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina