1.     Mi trovi su: Homepage #3348113
    l'ho guardato ieri sera, ho comprato il DVD proprio qui sul forum.. è davvero un buon film, l'avevo visto appena era uscito al cinema, e ieri l'ho guardato prorpio con gusto:)
    la comicità del trio è fuori discussione, ma la storia che regge il film, la trama, è davvero fatta bene, insomma, nn è un film impegnativo e cmq ti incolla al TV!! la musiche che accompaganno il film sono sempre azzeccate e nn annoiano, più volte viene ripreso come sottofondo "teorema" di marco ferradini che associato alla storia dei 3 e delle loro ragazze è davvero perfetto!!!
    credo che lo riguarderò a breve perchè nn stufa e scorre piacevole... e se piò interessarvi è pure il mio primo DVD!!!
    ciao!
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  2.     Mi trovi su: Homepage #3348114
    kimera ha scritto:
    l'ho guardato ieri sera, ho comprato il DVD proprio qui sul forum.. è davvero un buon film, l'avevo visto appena era uscito al cinema, e ieri l'ho guardato prorpio con gusto:)
    la comicità del trio è fuori discussione, ma la storia che regge il film, la trama, è davvero fatta bene, insomma, nn è un film impegnativo e cmq ti incolla al TV!! la musiche che accompaganno il film sono sempre azzeccate e nn annoiano, più volte viene ripreso come sottofondo "teorema" di marco ferradini che associato alla storia dei 3 e delle loro ragazze è davvero perfetto!!!
    credo che lo riguarderò a breve perchè nn stufa e scorre piacevole... e se piò interessarvi è pure il mio primo DVD!!!
    ciao!
    Mi raccomando che il 13 esce "La leggenda di Al, John e Jack" :DD :DD :DD

Ah, evita Tre Uomini e Così è la vita su DVD che non sono nulla di speciale come edizioni, a meno che non li trovi a prezzo ultrabudget (tipo 10 euro).

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3348115
    kimera ha scritto:
    ciao!
    sei felice??:D
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  4.     Mi trovi su: Homepage #3348116
    SephirotH ha scritto:
    Mi raccomando che il 13 esce "La leggenda di Al, John e Jack" :DD :DD :DD

Ah, evita Tre Uomini e Così è la vita su DVD che non sono nulla di speciale come edizioni, a meno che non li trovi a prezzo ultrabudget (tipo 10 euro).

Cla.
    chiedimi se sono felice l'ho pagato prorpio 10 euro!!
    glialtri 2 li ho in VHS presi con "panorama":D

aspetto il 4 film di AG&G a natale:)

che ti pare la mai mini-recensione su chiedimis e sono felice??
    è un pò di parte perchè aldo e comapgni mi piacciono e nn ho fatto critiche cmq!! a me è piaciuto... si capiva no??
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
  5.     Mi trovi su: Homepage #3348118
    kimera ha scritto:
    chiedimi se sono felice l'ho pagato prorpio 10 euro!!
    glialtri 2 li ho in VHS presi con "panorama":D

aspetto il 4 film di AG&G a natale:)

che ti pare la mai mini-recensione su chiedimis e sono felice??
    è un pò di parte perchè aldo e comapgni mi piacciono e nn ho fatto critiche cmq!! a me è piaciuto... si capiva no??
    AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH, a morte le vhs. :)

CSSF è, finora, il film del trio che mi ha convinto di più, perchè è un film, non una serie di gag incollate tra di loro come 3UEUG (che comunque all'epoca mi fece piangere dal ridere).

Cla.
    In hoc signo perdes
  6.     Mi trovi su: Homepage #3348119
    SteGab ha scritto:
    Io non sono molto fisucioso su questo film...Ma spero di essere smentito il 13:D
    Io invece sono assai fiducioso e spero di non essere smentito.

Se parlano come i gangster dei siparietti iniziali dei primi due film penso che collasserò dal ridere dopo 10 minuti solo per il tono delle voci.

Mannaja non ho ancora visto il trailer :(

Cla.
    In hoc signo perdes
  7.     Mi trovi su: Homepage #3348120
    SephirotH ha scritto:
    Io invece sono assai fiducioso e spero di non essere smentito.

Se parlano come i gangster dei siparietti iniziali dei primi due film penso che collasserò dal ridere dopo 10 minuti solo per il tono delle voci.

Mannaja non ho ancora visto il trailer :(

Cla.
    concordo con te sephiroth che chiedimi se sono fleice è il loro miglior film, del resto con 3UEUG erano aglie sordi, già con così è la vita si è notato un miglioramento!
    anche io odio le VHS.. rispetto al DVD sono davvero spazzatura.. cmq sulla ps2 il DVD di CSSF si vede da dio!!:)
    nemmeno io so molto sul nuovo film del trio.. speriamo bene!!!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #3348121
    M.M ha scritto:
    sei felice??:D
    na cifraaaaa:D oggi proprio si, domanda che capita a fagiolo:)

OT:
    ti è arrivata l'immagine per mail??

"Chiedimi se sono felice"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina