1.     Mi trovi su: Homepage #3348122
    9 gtavc,tony hawk 4
    8 wrc extreme,hitman2,nhl 2003,
    7 contra,fifa 2003,haven,slycooper

massacrato blinx per xbox
    poi solito spazio per cubo e bidone verde

crosignani passa la mano (e un altro nome mitico,almeno per me che ho lunga militanza, che ci lascia....)
    THE BOYS ARE BACK IN TOWN!!! http://www.thefirstplace.it/
  2.     Mi trovi su: Homepage #3348123
    fulgenzio ha scritto:
    9 gtavc,tony hawk 4

crosignani passa la mano (e un altro nome mitico,almeno per me che ho lunga militanza, che ci lascia....)
    Anche su Super 9 a Vice City...mah

Sul Cube di cosa parlano?
    Sto giocando: Superbike 2011 - Killzone 3
  3.     Mi trovi su: Homepage #3348128
    Devo ancora comprarla.
    Chi è che se ne va dalla redazza?

Comunque pensavo che SC fosse l'unica rivista in grado di giudicare GTA: Vc senza lasciarsi andare alle sensazioni personali e nostalgiche...
    E invece, vedo un bel nove tondo tondo.
    Ma la miriade di difetti che il giochillo in questione sfoggia spudoratamente, scompaiono nel nulla grazie all'... Atmosfera anni 80?

Tristezza... :-\
  4.     Mi trovi su: Homepage #3348129
    Scusate il lieve Off Topic ma vorrei fare una domanda melanconico-nostalgica senza aprire un altro 3d.
    Quanti di voi sentirebbero la mancanza di Super Console se questa chiudesse improvvisamente (un po'come è sucesso a Mega)??

Saluti a Tutti

VenDreaM
    L'hardcore gamer è morto. Lunga vita allo stylish gamer
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3348130
    fulgenzio ha scritto:
    9 gtavc,tony hawk 4

perchè stronca blinx? (mi dici i difetti riscontrati? grazie:))
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3348133
    super console è l'unica rivista che leggo,l'unica che ha qualcosa che effettivamente si possa leggere..
    fa discutere,e ci sarebbe molto da dire pure sui voti di questa tornata(l' 8 a WRC2 per esempio mi sembra un'altra bella cantonata..)ma è cmq l'unica rivista che resta accanto al mio cesso per un mese,fino a quando esce il numero successivo :DD
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3348135
    una critica a SC: stamattina ho comprato il nuovo numero di Dicembre.

La copertina è scandalosamente schifosa.tutta scura...ma questi tizi non si sanno assumere un grafico decente?

cioè se ci vado io a fare le copertine in SC, le faccio sicuramente meglio.

a parte il fatto che, imho, la copertina di questo mese DOVEVA essere dedicata a Vice City e così non è stato...mi aspettavo una maxi copertina colorata e particolare dedicata a GTA VC...bah'.

un consiglio ai ragazzi di Super: guardatevi la copertina di GR, quella con la cartolina in rilievo di Vice City ed imparate come si fanno le copertine ganze.

Delusione.
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3348136
    Dai ragà, ma state seriamente parlando di copertine di una rivista di videogiochi? Delle copertine? Facendo addirittura il parallelo -ragazze belle/intelligenti- Ma che razza di esempio è?

Semmai un esempio potrebbe essere: -"Preferisci Moira Orfei con una stola di pelliccia e una collana di perle o Maddalena Corvaglia col pigiama e le pantofole?"-

[Modificato da Shin X il 11/12/2002 10:11]

voti super console dicembre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina