1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3348219
    Raziel 00 ha scritto:
    Ragazzi non riesco a fare sta missione all speed 2
    dove cacchio devo andare?che devo fare?
    so solo che non devo rallentare
    Cerca di raggiungere la strada costiera. A quel punto procedi a massima velocità sulla zona erbosa vicino al mare che costeggia la strada (così non avrai problemi di traffico). Quando dovrai girarti dall'altra parte (la strada non è infinita...) cerca di fare un'inversione ad U il più velocemente possibile: in realtà puoi rallentare, ma avrai notato che la barra incomincia a riempirsi (o a svuotarsi...non mi ricordo:)); la situazione si inverte se riaccelleri in fretta... :)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3348220
    ha ragione ma sta attento agli alberi quelli se li prendi ti fai
    1) male e dopo erallenti e inizia a salire o scendere :D

e fai le inversioni col freno a mano ceracd i fale in strada.

SENNO PUOI ANCHE CORRERE IN STRADA MA IN MEZZO ALLE CORSIE MA.. ATTENTO AI LANPIONI
    ===========================================
    "UN ANELLO PER DOMARLI, UN ANELLO PER TROVARLI
    UN ANELLO PER GHERMIRLI E NEL BUIO INCATENARLI
    (J.R.R.TOLKIEN)
    visita: www.=ir=Legolas.too.it ================
  3.     Mi trovi su: Homepage #3348221
    Maximus ha scritto:
    Cerca di raggiungere la strada costiera. A quel punto procedi a massima velocità sulla zona erbosa vicino al mare che costeggia la strada (così non avrai problemi di traffico). Quando dovrai girarti dall'altra parte (la strada non è infinita...) cerca di fare un'inversione ad U il più velocemente possibile: in realtà puoi rallentare, ma avrai notato che la barra incomincia a riempirsi (o a svuotarsi...non mi ricordo:)); la situazione si inverte se riaccelleri in fretta... :)
    La soluzione migliore è questa:
    raggiungi la strada costiera , percorrila quasi tutta fino ad arrivare all'ultimo ponte. A questo punto gira a sinistra e percorrilo. Dovresti arrivare dall'altra parte della città tutto intero.
    A questo ti sembrerà di esserti nuovamente "infognato" (anche se non ci sono grandi curve...), ma resisti un po' di secondi e ce l'avrai fatta.
    Peach's a Bitch!

Mario kart Wii: 3050-7958-1610

Giro pubblicitario [gta vc]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina