1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3348236
    eh sì, sono al decimo capitolo, con il giovane nonno di alexandra.
    sono davanti ad una specie di altare, con tante rune disposte in circolo, che se attivate ti teletrasportano su una cazzo di balconata, dove puoi attivare altre rune...ma nn ci capisco molto, dovrei azzeccare la giusta combinazione, dato che sto continuamente girando in tondo, teletrasportandomi un pò a caso..
    qualcuno mi dia una mano per favore!
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #3348237
    meno d zero ha scritto:
    eh sì, sono al decimo capitolo, con il giovane nonno di alexandra.
    sono davanti ad una specie di altare, con tante rune disposte in circolo, che se attivate ti teletrasportano su una cazzo di balconata, dove puoi attivare altre rune...ma nn ci capisco molto, dovrei azzeccare la giusta combinazione, dato che sto continuamente girando in tondo, teletrasportandomi un pò a caso..
    qualcuno mi dia una mano per favore!
    Mi pare che col nonno devi formare indicare le rune che compongono il Dissolvi Magicka.
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

ETERNAL DARKNESS, ci sono quasi, ma ho ancora bisogno del vostro prezioso aiuto!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina