1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3348242
    beh sei un pó troppo pessimista.
    io non ho detto niente ma avevo finito il gioco dopo tre giorni e l'ho giocato in contemporanea al rebirth(che avevo giá finito 10 volte) per vederne le differenze tecniche.
    i risultati:
    lo 0 ha dei fondali meno realistici del rebirth
    i personaggi sono meno reali di quelli del rebirth a causa dei colori che sono troppo chiari(non centra niente la configurazione della televisione)
    l'effetto del fuoco é peggiore.
    le fiamme sono meno reali e non hanno l'effetto calore come nel rebirth
    mancano in molti punti del gioco i riflessi dei personaggi sulle pozzanghere
    nella magione al primo piano troverete una fontana e quando un corvo entrerá nella schermata vedrete un penoso rallentamento dell'acqua
    perché tutto questo?
    perché la cpu deve gestire non un personaggio fisso su schermo ma due.
    quindi deve alleggerire il calcolo per dare spazio ad essi.
    in che modo?
    eliminando colori, effetti, sui personaggi e sui fondali come fuoco e riflessi.
    the saga begins...se vuoi sapere chi è il fenomeno vlikka qui!
    http://www.nickyhayden.com http://www.motogp.com/it/motogp/motogp_riders.htm?menu=riders
    Nintendo, la vera "rivoluzione" non stà ne nella grafica ne nella giocabilità, la vera "ri
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3348243
    darksonic ha scritto:
    ho finito resident evil 0 è un gioco che rovina tutta la serie di resident evil...a voi le domande

prego i moderatori di non spostare il post nelle discussioni....
    Sentiamo....sono curioso del tuo "sapere".....cmq ci sto' giocando anche io ma ora ha preso il sopravvento Metroid Prime...mi raccomando niente SPOILER

bye
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3348245
    buahahahahahah
    giovanni buahahahahahahah
    :D
    come hai fatto a sapere che ero io?
    chi sá come eh?! :D
    buahahahahahahahahah
    giovanni...buahahahahahahahah
    :D
    http://www.nickyhayden.com http://www.motogp.com/it/motogp/motogp_riders.htm?menu=riders
    Nintendo, la vera "rivoluzione" non stà ne nella grafica ne nella giocabilità, la vera "ri
  4.     Mi trovi su: Homepage #3348247
    darksonic ha scritto:
    ho finito resident evil 0 è un gioco che rovina tutta la serie di resident evil...a voi le domande

prego i moderatori di non spostare il post nelle discussioni....
    Rispetto la tua opinione ma da quel che sento in giro si dice il contrario........
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3348249
    Comunque parlando del gioco diciamo che Capcom ha davvero raschiato il fondo del barile, nessuna novità interessante, la funzione switch è uno schifo, la mancanza dei bauli fa saltare i nervi, la gestione dell'inventario è pietosa, vogliono fare le cose "realistiche"? E allora perchè delle chiavi occupano lo stesso spazio di una pistola? Perchè delle erbette tritate occupano lo stesso spazio di una scatola di proiettili? Su questi difetti si passava sopra con i bauli "magici", ma ora...

I mostri sono ridicoli, quando ho incontrato lo scorpione gigante mi sono cadute le p-a-l-l-e, idem per il millepiedi (gigante, ma che fantasia), e andando avanti le cose non migliorano.

Rebecca è una povera schizoide, visto che nello zero ha una personalità completamente differente da quanto visto nel rebirth, Billy "coione" ha lo stesso fascino di Carlos "oliva nera", cioè ZERO.
    Il prete/ricercatore/ugola d'oro (quando giocherete capirete) /c-a-z-z-o-n-e stona in maniera incredibile nel contesto della saga.

E in ordine sparso: Armi incredibilmente tristi, musiche assolutamente anonime, modelli poligonali scialbetti, noia ai massimi livelli, enigmi idioti.

Ho adorato Rebirth, un grande omaggio della Capcom agli appassionati della serie, ma lo Zero, che tristezza, un misero tappabuchi nell'attesa di vedere l'episodio 4, solo questo mi sembra.

Chi deve attendere la versione Europea non pensi di aspettare chissa cosa.

Che mestizia gente, ho giocato TUTTI gli episodi della serie, in più versioni, più e più volte.

E sicuramente BH0 è l'episodio più insulso della serie dopo i due Gun survivor e Gaiden.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3348250
    su giovanni mcdonald dicci e dimmi la tua.
    a parte che oggi ci vediamo di persona e me lo spieghi meglio.
    p.s. ma voi della finanza che giorno siete liberi???
    certe volte ti vedo tutti i giorni ed altre ronny mi dice che non ti sei fatto vedere???
    a pfroposito la donatella ...vá beh stó divagando
    ciao
  7.     Mi trovi su: Homepage #3348251
    Avrete giocato un altro gioco, lo Zero lo trovo superiore al Rebirth anche nella cura dei fondali, molto più animati e ricchi di particolari e quelle piccole novità aggiunte possono sembrare ridicole ma alla fine ti cambiano un po' le abitudini di gioco, la scomparsa dei bauli e lo switch tra i due pg rende il tutto molto meno frustrante.

Insomma un gioco godibilissimo IMHO, almeno uno non la conosce già la storia :)

Ciao :)
    And That's The Bottom Line Cause Stone Cold Said So!

14/03/2004 The Day Is Finally Come....The DeadMan Is Back!
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3348252
    forse movimento shenmuista l'ha butta giu' un po' pesante, ma non mi sento di dargli totalmente torto...l'unico appunto che ti faccio ,movimento, e' riaguardo alla realisticita' dei personaggi data dai colori troppo chiari... io credo sia stata una scelta (che ha tuttoi l mio appoggio) di usare queste tinte un po' virate e sature...fa piu' filmone insomma.
    ciaooo sb
    ciaooooo sb

membro di: LA CRICCA
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3348255
    Esagerati.
    Mi sembra che i detrattori di RE 0 di questo post siano stati forzatamente negativi nei loro giudizi. Questa saga non è mai andata avanti cercando innovazioni nel gameplay e non vedo perchè dopo una marea di episodi, ci si debba lamentare proprio di un prequel. E non solo, un prequel che cerca addirittura di innovare il gameplay stantio dei titoli passati, introducendo delle novità interessanti, anche se non così incredibili. Mi sembra che i difetti venuti fuori dal thread risiedano "nel colore troppo chiaro dei personaggi" o "nell'assenza di alcuni riflessi" e ancora "nei personaggi schizzoidi e c-a-z-z-o-n-i."

Questi non sono difetti, e se proprio vogliamo parlare di grafica (e solo di quella), la più grossa presa in giro della Capcom è stato l'utilizzo del poligono in Code Name Veronica: assolutamente inutile.

[Modificato da Shin X il 8/12/2002 10:29]

RE 0 nn da zero ma quasi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina