1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3348278
    vorrei che mi consigliaste un buon firewall (o un surrogato di firewall tipo zone alarm ma NON zone alarm)

dev'essere SEMPLICE e sottolineo SEMPLICE perchè non so una ceppa di ste cose.. e magari deve anche consumare poca ram.. insomma ne voglio uno tipo zone alarm ma che non sia zone alarm.
    Despite all my rage I'm still just a rat in a cage
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3348283
    niente, è che ogni tanto il mio pc comincia a sclerare con errori di sistema per poi tornare inspiegabilmente apposto dopo che disinstallo dei componenti (la volta scorsa era zone alarm, stavolta l'antivirus.. tuttavia ogni volta che si risolve la situazione e li reinstallo non mi danno problemi.. BOOOOH)

pandrake, molti commenti sul firewall non mi fanno sperare bene.. dicono che rallenti la connessione e non si possa disinstallare.. @_@
    Despite all my rage I'm still just a rat in a cage
  3.     Mi trovi su: Homepage #3348285
    Deadpool ha scritto:
    vorrei che mi consigliaste un buon firewall (o un surrogato di firewall tipo zone alarm ma NON zone alarm)

dev'essere SEMPLICE e sottolineo SEMPLICE perchè non so una ceppa di ste cose.. e magari deve anche consumare poca ram.. insomma ne voglio uno tipo zone alarm ma che non sia zone alarm.
    C'è Tiny personal Firewall, oppure Dialer control, non proprio firewall, ma molto leggero e funzionale
    Amministratore del mio forum
    Redattore di ConsoleGeneration
    ""Suikoden rulez 4 life""
  4.     Mi trovi su: Homepage #3348288
    Deadpool ha scritto:
    niente, è che ogni tanto il mio pc comincia a sclerare con errori di sistema per poi tornare inspiegabilmente apposto dopo che disinstallo dei componenti (la volta scorsa era zone alarm, stavolta l'antivirus.. tuttavia ogni volta che si risolve la situazione e li reinstallo non mi danno problemi.. BOOOOH)

pandrake, molti commenti sul firewall non mi fanno sperare bene.. dicono che rallenti la connessione e non si possa disinstallare.. @_@
    E allora se lo vuoi free ti consiglio di rimettere zonalarm
    /\ Il post è qui sopra /\ :):)

Consiglio firewall (o surrogato)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina