1.     Mi trovi su: Homepage #3348292
    gamestorming ha scritto:
    ...qualche nuova diavoleria anti-RGB-verde? Il Region X inizia a darmi sui nervi....
    Io ho fatto la modifica hardware trovata sul sito di AFdigitale. E' uno stpupido ponticello che scarica a massa (se si può dire così) il comando di inibizione RGB.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3348293
    Come al solito mi avete dato un sacco di spunti. Grazie.

Bella la modifica hw, ma rischierei di fare danni. La scarto perchè è rischiosa.

Un bel cavo S-video MonsterCable sembrerebbe la soluzione, ma il mio tv ha la presa s-video solo frontale. Tra l'altro in questo momento uso un RGB di media fattura, non credo che il passaggio all'S-video mi peggiorerebbe granchè la visione. La tv riceve segnale S-video anche in scart2, ma dovrei mettere sul cavo monstercable un introvabile e costoso adattatore s-video/scart.

Se passassi da un RGB medio ad un ottimo composito che risultato otterei secondo voi? mi suggerite una marca per un composito molto ma molto buono?
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3348294
    SteGab ha scritto:
    Io ho la ciabatta della G&BL che ha anche un ingresso RGB. Io un giorno per provare ho sparato dentro un DVD nella play, acceso il videoregistatore e......HA REGISTRATO PERFETTAMENTE!!! :-O:-O:-O
    Penso che si disattivi anche l'RGB :D
    che film era?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3348297
    Lightside ha scritto:
    Si però occhio perchè se non si ha un minimo di dimestichezza con un saldatore rischiate di fare danni.
    Io il saldatore so addomesticarlo per bene ;):D
    Però non ho intenzione di fare questa modifica, perchè a natale prendo l'S-Video e la qualità S-Video->RGB, non è cosi elevata :)
    E poi non voglio lo schermo spostato (sul mio non si può rimetterlo al centro :().

:)
    UN SITO SULLA MUSICA ELETTRONICA E ORGANIZZATORI DI EVENTI ...GOOD MUSIC FOR GOOD PEOPLE... ;)
    ...:::http://www.overflowparty.com:::...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3348299
    Lightside ha scritto:
    :-O che ti fumi?

Lo schermo spostato effettivamente è un fastidio ma molti giochi consentono la centratura senza scomodare l'opzione della TV.
    E i dvd no. Cmq il concetto stesso di inibizione del segnale rgb è fastidioso...

[Modificato da Pandrake il 7/12/2002 23:59]
    /\ Il post è qui sopra /\ :):)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3348304
    SteGab ha scritto:
    Intendo dire che l'abisso c'è tra composito e S-Video. Non tra S-Video ed RGB :)

Ma tu hai mai visto un videocomposito portato da un cavo serio e non dalla schifezza che ti danno con PS2? Non è come il S-video certo ma la differenza dopo la noti di più con L'RGB, non di certo con il S-Video.

[Modificato da Lightside il 8/12/2002 20:42]

[PS2]Per caso è uscita ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina