1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3348432
    ... sulla dinastia di Link, qui su NextGame?

"Per quanto riguarda la cronologia della serie, è stato rivelato che i personaggi di Link e Ganon rappresentano le personificazioni del bene e del male, non avendo alcun legame diretto tra le varie uscite. Ogni episodio di Zelda narra le vicende di un eroe (Link) che si presenta per combattere una minaccia (Ganon) senza relazioni precise con gli avvenimenti del passato o del futuro. Scompaiono così le molte ipotesi avanzate dagli appassionati per "collegare tra loro" le diverse versioni di Link, in quanto il personaggio può ritenersi una persona diversa in ogni episodio."

Grande NextGame, questa è la notizia più bella dell'anno!! :)
    Io comunque avevo torto in quella discussione :D.

Finalmente sappiamo la verità!! :)
    linkadvance
  2.     Mi trovi su: Homepage #3348434
    linkadvance ha scritto:

"Per quanto riguarda la cronologia della serie, è stato rivelato che i personaggi di Link e Ganon rappresentano le personificazioni del bene e del male, non avendo alcun legame diretto tra le varie uscite. Ogni episodio di Zelda narra le vicende di un eroe (Link) che si presenta per combattere una minaccia (Ganon) senza relazioni precise con gli avvenimenti del passato o del futuro. Scompaiono così le molte ipotesi avanzate dagli appassionati per "collegare tra loro" le diverse versioni di Link, in quanto il personaggio può ritenersi una persona diversa in ogni episodio."

Nevvero del tutto. I primi due Zelda sono collegati. I due Zelda per GBC sono collegati. Zelda OOT e Zelda MM sono collegati.

PERCHE' DIAVOLO NON FANNO UN SEGUITO SERIO DI OOT COME LASCIA INTENDERE LA FINE? PERCHE' HANNO LASCIATO LA TRIFORZA A GANON SE NON VOLEVANO FARNE UN SEGUITO? :-> 8-( :-> 8-( :->
    G: «Face it. You don't stand a chance Dragonboy!»

A: «Those who underestimate the power of the human spirit are destined to fail... and that means you Ghaleon!»

G: «Are you watching in secret, Dyne? These children shine with your light»
  3.     Mi trovi su: Homepage #3348435
    Era l'ipotesi più ovvia, difatti.
    E, tra l'altro, era anche il modo migliore per non "stuprare" una bellissima saga... Ogni capitolo è una storia a sé stante, per nulla collegata alla precedente, di cui vengono conservati solo i personaggi principali.

E' geniale, no? :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3348436
    linkadvance ha scritto:

Ne avevo fatta di fatica, ma credevo di averti convinto, invece hai aspettato la news! Sei proprio un botolaro malfidente :P
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  5.     Mi trovi su: Homepage #3348438
    Risotto_Nero ha scritto:
    Nevvero del tutto. I primi due Zelda sono collegati. I due Zelda per GBC sono collegati. Zelda OOT e Zelda MM sono collegati.

PERCHE' DIAVOLO NON FANNO UN SEGUITO SERIO DI OOT COME LASCIA INTENDERE LA FINE? PERCHE' HANNO LASCIATO LA TRIFORZA A GANON SE NON VOLEVANO FARNE UN SEGUITO? :-> 8-( :-> 8-( :->
    Perchè il male deve esistere.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3348440
    M_d_M ha scritto:
    In Zelda come nella vita.
    Miyamoto filosofo? :D
    mah:-\
    più che filosofo direi F@[#ù)=' ?{[]# [€&£$:)
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be

Zelda: Vi ricordate la discussione su...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina