1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3348477
    Voi per cosa, sareste disposti a pagare una cifra molto alta?

Io sarei disposto a pagare fior fiori di €, a volume per: AKIRA in edizione limitatissima, TUTTA colorata a mano da Otomo, ome in qualche tavola che appare in quasi ogni volume dell'Akirone :-O:-O:-O:-O

:)
    UN SITO SULLA MUSICA ELETTRONICA E ORGANIZZATORI DI EVENTI ...GOOD MUSIC FOR GOOD PEOPLE... ;)
    ...:::http://www.overflowparty.com:::...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3348478
    SteGab ha scritto:

Io sarei disposto a pagare fior fiori di €, a volume per: AKIRA in edizione limitatissima, TUTTA colorata a mano da Otomo, ome in qualche tavola che appare in quasi ogni volume dell'Akirone :-O:-O:-O:-O

Io non riesco ad immaginare manga + belli di quelli che leggo adesso.... Mi vanno benissimo così e sono sicuro che li preferirei in bianco e nero tosto che a colori........
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  3.     Mi trovi su: #3348482
    SteGab ha scritto:

La prima OST originale di Captain Tsubasa.

Se appare a colori solo in qualche tavola nell'edizione jappo vuol dire che non esistono altre tavole inchiostrate da Otomo :P

Cmq io parlerei di qualcosa che esiste :P
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3348483
    SteGab ha scritto:

In campo manga, sicuramente per delle edizioni di lusso delle opere di Mitsuru Adachi, quelle della Star Comics sono al risparmio e questo mi fa sanguinare il cuore :'(
    " I'm a dreamin' man
    Yes, that's my problem "
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3348487
    SteGab ha scritto:
    Hai ancora visto le tavole dell'akirone colorate? ;)
    Sarebbe Akira Toriyama???
    Qualcuna l'ho vista ma per i manga preferisco il bianco e nero, il colore lo accetto solo per qualche tavola "fuori collana".......
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3348490
    Luber ha scritto:
    Io ho già fatto, ho pagato 150€ per il DVD-BOX dei film d'animazione dello Studio Ghibli. Ne è valsa la pena.
    Ah, beh, allora io sono davvero malato: ho tutti i dvd jappo della Studio Ghibli collection usciti finora (11) e una decina di OST. E 6 artbook.
    E il bello è che sono tutto tranne che pentito :)
    " I'm a dreamin' man
    Yes, that's my problem "

Qualsiasi prezzo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina