1.     Mi trovi su: Homepage #3348536
    SteGab ha scritto:
    Ma esiste il DVD di questo film della gialappa??? Ho provato a cercare la VHS, ma niente, nenahce a cercarlo pirata, nada :(
    Questo film sono uno dei pochi a cui è piacuto :'(

P.S= E' stato girato nella mia città BERGAMO :D
    il titolo devono averlo scelto dopo averti visto per strada allora:DD
    scherzo:P piuttosto mi domandavo anche io se esisteva perchè nn l'ho mai visto e sarei curioso, nn mi aspetto chissà che cosa, ma se sai qualcosa se esiste in giro dimmi:)
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3348537
    Sì, il DVD esiste, ricordo di averlo visto coi miei occhi in un negozio.
    Che film orribile! Adoro la Gialappa s (ma adoro ancor di più Sergio Ferrentino (che li ha creati dal nulla, loro indiscusso maestro) e la sua banda di Catersport) ma questo è superato in bruttezza solo da qualsiasi "opera" registica di Ezio Greggio.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3348538
    SteGab ha scritto:
    Ma esiste il DVD di questo film della gialappa??? Ho provato a cercare la VHS, ma niente, nenahce a cercarlo pirata, nada :(
    Questo film sono uno dei pochi a cui è piacuto :'(

P.S= E' stato girato nella mia città BERGAMO :D
    Ti confermo l'esistenza in DVD.

Il film a me è piaciuto pochissimo, tolti AGG che fanno gli yakuza.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3348539
    kimera ha scritto:
    il titolo devono averlo scelto dopo averti visto per strada allora:DD
    scherzo:P piuttosto mi domandavo anche io se esisteva perchè nn l'ho mai visto e sarei curioso, nn mi aspetto chissà che cosa, ma se sai qualcosa se esiste in giro dimmi:)
    Il film lo definirei surreale, coraggioso, pretenzioso, non sempre divertente come dovrebbe.. però tutto sommato non mi è dispiaciuto tantissimo, sopratutto perchè non ho sganciatouna lira per vederlo ;)
    Belle le musicozze di Elio ELST.

Penso che il DVD non l'abbiano fatto perchè è stato un grosso fiasco al botteghino..
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3348540
    MaxxLegend ha scritto:
    Il film lo definirei surreale, coraggioso, pretenzioso, non sempre divertente come dovrebbe..
    Il film è molto coraggioso, anche perchè calca pesantemente la mano sulle droghe (:D). Poi le musiche di Elio sono spettacolose (PSICHEDELIA rulez :D).

:)
    UN SITO SULLA MUSICA ELETTRONICA E ORGANIZZATORI DI EVENTI ...GOOD MUSIC FOR GOOD PEOPLE... ;)
    ...:::http://www.overflowparty.com:::...

Tutti gli uomini del deficente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina