1.     Mi trovi su: Homepage #3348587
    ho saputo oggi che esiste il fumetto di magic l'adunanza, ed è anche un pò vecchiotto.. qualcuno lo conosce? sapete darmi qualche informazione su come è fatto, la realizzazioen delle strip è bella?? se sapete darmi qualche notizia magari faccio un salto in fumetteria a vedere se c'è:P
    grazie
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3348588
    kimera ha scritto:
    ho saputo oggi che esiste il fumetto di magic l'adunanza, ed è anche un pò vecchiotto.. qualcuno lo conosce? sapete darmi qualche informazione su come è fatto, la realizzazioen delle strip è bella?? se sapete darmi qualche notizia magari faccio un salto in fumetteria a vedere se c'è:P
    grazie
    anni fa lessi su una rivista americana un'anteprima di questo fumetto: faceva pena. Se proprio hai soldi da buttare....
  3.     Mi trovi su: Homepage #3348590
    Zidane Tribal ha scritto:
    erano varie storie autoconclusive di diversi autori, se non erro..
    alcune belle, alcune brutte :\
    inmercatino c'è un utente che ne vende alcuni diq uesti fumetti.. mi ha detto che se ti piace il gioco i fumetti sono favolosi!!
    voi dite di no?? ma i disegni e la realizzazione in generale sono fatti bene?? mi ha detto pure che conoscendo il gioco ci sono gli attacchi con gli stessi nomi nel fumetto e quindi è piuttosto fedele!!
    nn vi ha convinto a voi???
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3348591
    kimera ha scritto:
    inmercatino c'è un utente che ne vende alcuni diq uesti fumetti.. mi ha detto che se ti piace il gioco i fumetti sono favolosi!!
    voi dite di no?? ma i disegni e la realizzazione in generale sono fatti bene?? mi ha detto pure che conoscendo il gioco ci sono gli attacchi con gli stessi nomi nel fumetto e quindi è piuttosto fedele!!
    nn vi ha convinto a voi???
    sinceramente è passato così tanto tempo che non ricordo:)
    ricordo solo che non mi piacque proprio!
    Non ricordo nemmeno il nome del giornale (di sicuro non era inquest cmq)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3348592
    kingkilium ha scritto:
    sinceramente è passato così tanto tempo che non ricordo:)
    ricordo solo che non mi piacque proprio!
    Non ricordo nemmeno il nome del giornale (di sicuro non era inquest cmq)
    tristezza:( pensavo fosse bello.. ci sono un pò di pareri contrari!! nn so che fare..!

Magic l'adunanza :-O

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina