1.     Mi trovi su: Homepage #3348602
    non e stato hackerato quindi adesso comincia a fare funzionare sto coso che chiami cervello cosi forse la finisci di scaricarti video da edonkey o non so quale altri programmi da lamer che credono di sapere qualcosa e che non sanno un tubo... bella quella del " io so che su un chat irc,ci sono gia le iso" ma va...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3348603
    antica gelateria del corso ha scritto:
    avevo messo un filmato,e giustamente in effetti i mod l hanno cancellato,cmq anche il cubolo e' stato hackerato,giusto x informazione

(notizia ufficiosa)
    ci sono dei pazzi genialoidi , che hackerano pure il tostapane e la macchinetta del caffe'...non c'e' da stupirsi...
    La verita' e' la' fuori ....lo so .
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3348604
    È da un anno circa che il cubo è stato "hackato".

Le release sono ancora interne, ma c'è un gruppo su di un network IRC privato, che mette già a disposizione tutte le iso.

Un video di diversi mesi or sono, mostrava come far partire le iso anche su DVDR, scoperchiando il cubetto.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3348605
    LupoPazzo ha scritto:
    È da un anno circa che il cubo è stato "hackato".

Le release sono ancora interne, ma c'è un gruppo su di un network IRC privato, che mette già a disposizione tutte le iso.

Un video di diversi mesi or sono, mostrava come far partire le iso anche su DVDR, scoperchiando il cubetto.
    Cmq, entro 2-3 mesi (se non prima) diverrà tutto di pubblico dominio, come per PS2 e XBOX.

Sarà proprio l'Enigma-Team a tirare fuori la prima modifica a gennaio-febbraio.

Non posso dire altro. ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3348606
    LupoPazzo ha scritto:
    Cmq, entro 2-3 mesi (se non prima) diverrà tutto di pubblico dominio, come per PS2 e XBOX.

Sarà proprio l'Enigma-Team a tirare fuori la prima modifica a gennaio-febbraio.

Non posso dire altro. ;)
    toh io e te se ci scambiamo informazioni a vicenza o vicenda:D riusciremmo a sapere entrambi molte cose:D

conosci il prometheo?
    BUONE FESTE A CHI LEGGE
  6.     Mi trovi su: Homepage #3348607
    115 ha scritto:
    mi è sempre sembrata una abbaiata, se fosse stato possibile da mesi, mi sarebbe capitato di incappare in qualcuno......
    io sono già incappato in qualcuno!!
    cmq su sto forum c'era già chia veva sperimentato;)
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be

va beh' lo dico cosi...cubo hackerato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina