1.     Mi trovi su: Homepage #3348621
    minnicante ha scritto:
    qualcuno mi dice perchè alcuni giochi da sala(relativamente)nuovi vengono emulati ed altri no?ad esempio,come mai non viene emulato nessun gioco sega?non ho ben capito quali sono i giochi che supporta il mame(forse solo quelli di alcune soft house)..
    posso solo dire che alcuni giochi sono protetti, a seconda del tipo di protezione/decriptazione ci vuole piu' tempo per renderli emulabili, al di là di questo, le schede vanno trovate e se i dumpatori non ne sono in possesso è evidente che i giochi non saranno mai emulati
  2.     Mi trovi su: Homepage #3348622
    Gemant ha scritto:
    posso solo dire che alcuni giochi sono protetti, a seconda del tipo di protezione/decriptazione ci vuole piu' tempo per renderli emulabili, al di là di questo, le schede vanno trovate e se i dumpatori non ne sono in possesso è evidente che i giochi non saranno mai emulati
    scusa,ma il mame che scheda emula?
  3.     Mi trovi su: Homepage #3348624
    Gemant ha scritto:
    il mame non emula una scheda in particolare, ma emula tutto in generale, ad esempio emula il neo geo, il system 16 (sega tipo golden axe), emula la CPS1/2 della capcom, e molte altre schede
    e quindi emulatori tipo per ST-V della sega o per altre sue schede simili(tipo quelle che fanno girare dinamite deka2 o virtua fighter 2) non ne esistono?
  4.     Mi trovi su: Homepage #3348625
    minnicante ha scritto:
    e quindi emulatori tipo per ST-V della sega o per altre sue schede simili(tipo quelle che fanno girare dinamite deka2 o virtua fighter 2) non ne esistono?
    il mame non è l'unico emulatore in circolazione, io per una serie di motivi ne uso pochi, so che c'è il modeler che emula il system 32 (spero di non sbagliare nome) cioè giochi tipo golden axe 2, out runners e altri....

per le schede tipo model 2 o 3 invece non ti so rispondere

► giochi per mame

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina