1.     Mi trovi su: Homepage #3348629
    Leopoldo ha scritto:
    Ciao a tutti, mi chiamo Leopoldo.
    ave a te leopoldo:)
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3348630
    Leopoldo ha scritto:
    Ho appena messo le mani su questo titolo....le prime impressioni sono molto positive.
    Comunque non volevo prendere questo titolo, solo che l'ho trovato a 49.99 Euro e lasciarlo sugli scaffali a questo prezzo mi sembrava un delitto!
  3.     Mi trovi su: #3348637
    Leopoldo ha scritto:
    Direi un bel 9,5 alla versione Ntsc/j.
    Grafica magnifica e definitissima, doppiaggio fantastico, le più belle musiche su PS2, storia intrigante e geniale, trovata originale, non poteva che essere un action-rpg.
    Squall e Cloud sono così fighi che me li farei anche sui chiodi.
    Poi boh, devo continuare?

La telecamera fa pena ma quando ci fai l'abitudine te ne freghi, un gioco davvero evocativo.
    PS. mi piace pure la gummy ship.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3348639
    rimango anche io sul 9
    piu che altro ho trovato inutile la Gummiship e la telecamera sa rendersi odiosissima -_-
    per il resto e bellissimo. la colonna sonora e meravigliosa ^_^ la storia anche e paperino rulla :D
    a Livello Difficile e impossibile O_O sto consumando pozioni a non finire
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3348641
    E' un ottimo gioco, ma il 9 non ci sta proprio.
    Un 8 è a mio avviso più indicato, soprattutto contando le limitazioni grafiche: molti mondi hanno una costruzione poligonale piuttosto povera e delle texture scialbe, mentre la telecamera rende caotica la maggior parte dei combattimenti.

Con una grafica leggermente migliorata negli ambienti ed una maggiore attenzione per i dettagli (la sezione del gumship e relativa customizzazione sono un aborto ludico e le lunghe-cut scene non si possono saltare) il gioco sarebbe stato di certo da 9.

[Modificato da Shin X il 8/12/2002 13:06]

Che voto dareste a Kingdom Hearts?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina