1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3348706
    Scusate, andro contro corrente ma il punto debole del milan è Alessandro NESTA. Da quando e arrivato non ha ancora azzeccato una partita, ogni gol subito è colpa sua, (come in nazionale del resto).
    Dai stavolta siate un po obiettivi, ho analizzato bene le partite di nesta dal mondiale fino ad oggi= un vero disastro!!!!
    Si prenda un po di riposo, NON RETRIBUITO!!!
    ------------------------------------------------------------------------------
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3348707
    rikyzdj ha scritto:
    Scusate, andro contro corrente ma il punto debole del milan è Alessandro NESTA. Da quando e arrivato non ha ancora azzeccato una partita, ogni gol subito è colpa sua, (come in nazionale del resto).
    Dai stavolta siate un po obiettivi, ho analizzato bene le partite di nesta dal mondiale fino ad oggi= un vero disastro!!!!
    Quoto, e ce l'ho pure al fantacalcio.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3348708
    rikyzdj ha scritto:
    secondo me non hai guardato bene le partite...
    se ti impegnavi di piu' ,potevi notare come un tal alessandro nesta abbia portato in primis tranquillita' ad un reparto che fino a pochi mesi fa,era spesso sul banco degli accusati ,ma soprattutto come sia stato in grado di creare con un certo paolo maldini un ottima coppia centrale,dando a quest'ultimo la sicurezza e lo smalto di sempre.
    poi capita di non essere sempre al 100% della forma e di giocare partita piu' o meno brillanti..
    certo se poi chiedi ad un solo giocatore di essere la panacea di tutti i problemi di una squadra... beh mi sa che ti sbagli di grosso..
    ma in fondo e' cosi' facile parlare per luoghi comuni..si non diamogli piu' soldi!!
    maddaiiiii
    Salta i pericoli, vola tra gli alberi,
    corri insieme a noi,
    Oltre gli ostacoli, per tutti gli uomini liberi.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3348710
    rikyzdj ha scritto:
    Tu secondo me stai poco bene! Senza Nesta il Milan si ritroverebbe nel caos più totale, e invece grazie a lui siamo secondi! Rifletti prima di parlare!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3348711
    rikyzdj ha scritto:
    che giochi male è vero,però ha dato molta più sicurezza al reparto,penso che il suo problema sia quello di essere andato via dalla lazio
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  6.     Mi trovi su: Homepage #3348712
    Scusate, ma secondo voi iniziare un tipo di preparazione e portara avanti al 60% in una squadra per poi cambiare repentinamente programmi di lavoro e giocare subito una partita ogni 3 gg ad alto livello vi pare cosa facile?
    cascate male, i voti di Nesta fino ad un mese fa erano tutt'altro che bassi, sininimo che pur essendo indietro di preparazione dava il massimo. Ovvio adesso un calo di condizione.
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3348713
    E' bellissimo come ogni volta che sputate su un difensore del Milan, poi vi smentisca puntualmente.

:P

Prima mephisto con Maldini, ora te con Nesta. :D

Ieri sera ha fatto una bellissima partita, ha fatto pure una travolgente azione fino alla tre quarti della metà campo giallorossa.

:)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3348714
    rikyzdj ha scritto:
    Peccato che ha tanta di quella classe che viene il piacere a guardarlo anche quando non gioca bene
    figurati quando sarà al top della forma...

se fossi un attaccante cambierei ruolo...
    La storia ha orrore dei paradossi
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3348715
    cosi' tanto per far parlare le cifre,che meglio di qualsiasi altro discorso rendono chiara la situazione, il milan ha la miglior difesa (oltre al miglior attacco del campionato).
    le chiacchere stanno a zero :)
    Salta i pericoli, vola tra gli alberi,
    corri insieme a noi,
    Oltre gli ostacoli, per tutti gli uomini liberi.
  10.     Mi trovi su: Homepage #3348716
    magicodani ha scritto:
    secondo me non hai guardato bene le partite...
    se ti impegnavi di piu' ,potevi notare come un tal alessandro nesta abbia portato in primis tranquillita' ad un reparto che fino a pochi mesi fa,era spesso sul banco degli accusati ,ma soprattutto come sia stato in grado di creare con un certo paolo maldini un ottima coppia centrale,dando a quest'ultimo la sicurezza e lo smalto di sempre.
    poi capita di non essere sempre al 100% della forma e di giocare partita piu' o meno brillanti..
    certo se poi chiedi ad un solo giocatore di essere la panacea di tutti i problemi di una squadra... beh mi sa che ti sbagli di grosso..
    ma in fondo e' cosi' facile parlare per luoghi comuni..si non diamogli piu' soldi!!
    maddaiiiii
    Quoto e straquoto!
  11.     Mi trovi su: Homepage #3348718
    Alex supersayan3 ha scritto:
    Oh! Ma siete tutti impazziti qui?! :-O Se Nesta gioca male, io sono la regina d'Inghilterra! :DD
    oh mia regina...sono il vostro servitore:D..........da quando è al milan non gioca più come quando era alla sua lazio
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3348719
    Oh! Ma siete tutti impazziti qui?! :-O Se Nesta gioca male, io sono la regina d'Inghilterra! :DD
    mi sa che tu sei la regina d'inghilterra e parli cosi xche sei milanista e guai a toccare nesta. Io nn sono ne del milan ne dell'inter, ne della roma, ne della lazio,ne della juve,quindi il mio giudizio su nesta e assolutamente obiettivo....
    ------------------------------------------------------------------------------
  13. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3348720
    Gioca talmente bene che ad un certo punto Ancelotti ha ammesso che Nesta doveva essere recuperato e fatto riposare. La realtà è che Nesta con le grandi e coi grandi attaccanti (vedi Juve) è andato subito in crisi. E' lo stesso Nesta della nazionale e della passata stagione.

IL PUNTO DEBOLE DEL MILAN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina