1.     Mi trovi su: Homepage #3348753
    VENDO GAME CUBE PAL,3 MESI DI VITA LA VENDO CON 6 GIOCHI,MEMORY CARD E ANCORA 8 MESI DI GRANZIA...I GIOCHI SONO:

LUIGY MANSION PAL,
    MARIO SUNSHINE PAL,
    RESIDENT EVIL PAL,
    MARIO BROS MELEE PAL,
    VIRTUA STRIKER 3 PAL,
    SONIC PAL...
    TUTTI USATI POCHISSIMO UNA O DUE VOLTE...
    LA VENDO PER COMPRARMI LA PS2...IL PREZZO E' 400,00(COMPRESO LE SPESE) TRATTABILISSIME...PER INFO:340/4806231 OPPURE OBESOTTA1982@LIBERO.IT
  2.     Mi trovi su: Homepage #3348754
    VALE02 ha scritto:
    VENDO GAME CUBE PAL,3 MESI DI VITA LA VENDO CON 6 GIOCHI,MEMORY CARD E ANCORA 8 MESI DI GRANZIA...I GIOCHI SONO:

LUIGY MANSION PAL,
    MARIO SUNSHINE PAL,
    RESIDENT EVIL PAL,
    MARIO BROS MELEE PAL,
    VIRTUA STRIKER 3 PAL,
    SONIC PAL...
    LA VENDO PER COMPRARMI LA PS2...IL PREZZO E' 400,00(COMPRESO LE SPESE) TRATTABILISSIME...PER INFO:340/4806231 OPPURE OBESOTTA1982@LIBERO.IT
    Hai Posta !!!
    Voti positivi scambiati e che non sono stati aggiornati: - Nextgamer - ho acquistato da lui una PS3 Jap; - MaccaTFP - ho acquistato da lui una PSP Jap; - Fito - ho acquistato da lui una PSP Rosa; - frollo - ho acquistato da lui una Wii
  3.     Mi trovi su: Homepage #3348755
    VALE02 ha scritto:

LUIGY MANSION PAL,
    MARIO SUNSHINE PAL,
    RESIDENT EVIL PAL,
    MARIO BROS MELEE PAL,
    VIRTUA STRIKER 3 PAL,
    SONIC PAL...
    Stai facendo una grossa stupidata per non dire cazzata :D

cmq mi interessa SMS

cià
    Burton Snowboards.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3348758
    VALE02 ha scritto:

LUIGY MANSION PAL,
    MARIO SUNSHINE PAL,
    RESIDENT EVIL PAL,
    MARIO BROS MELEE PAL,
    VIRTUA STRIKER 3 PAL,
    SONIC PAL...
    Ti va bene 30 eurio per super mario sunshine.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3348759
    Ti andrebbero bene 60 Euri per i seguenti giochi ?
    Luigi's Mansion ;
    Super Mario sunshine;
    Resident Evil .

Fammi sapere...

[Modificato da Magic69 il 7/12/2002 18:25]
    Voti positivi scambiati e che non sono stati aggiornati: - Nextgamer - ho acquistato da lui una PS3 Jap; - MaccaTFP - ho acquistato da lui una PSP Jap; - Fito - ho acquistato da lui una PSP Rosa; - frollo - ho acquistato da lui una Wii

► GAME CUBE PAL,3 MESI DI VITA LA VENDO CON 6 GIOCHI,MEMORY CARD E ANCORA 8 MESI DI GRANZIA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina