1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3348761
    Io so dell'esistenza di un'orrenda versione Cecchi Gori del primo film che non rispetta nemmeno il formato originale della pellicola, ma risulta tagliata in 4:3 (o giusto?).
    Degli altri due lungometraggi non so nulla. Esistono versioni migliori, magari anche nella sola lingua inglese?
    Sapete se verrà magari presto rieditata una collection/cofanetto decente?
    Grassie :)

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -
  2.     Mi trovi su: Homepage #3348762
    ra ha scritto:
    Io so dell'esistenza di un'orrenda versione Cecchi Gori del primo film che non rispetta nemmeno il formato originale della pellicola, ma risulta tagliata in 4:3 (o giusto?).
    Degli altri due lungometraggi non so nulla. Esistono versioni migliori, magari anche nella sola lingua inglese?

RA
    ci spero proprio.. per me il 3 è uno dei migliori anche l'attore è tamarrissimo vestido da dark!! se esce un edizione cofanetto fatta bene la piglio.. basta che nn mi mettano le bande nere oltre metà schermo:(
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  3.     Mi trovi su: Homepage #3348763
    ra ha scritto:

RA
    L'edizione di The Crow non è di Cecchi Gori, è di Medusa. Ti confermo il 4:3 Pan&Scan. Come audio ha 2 tracce a 3 canali dolby surround e come inserti speciali un backstage e un'intervista a Brandon Lee. Niente di che insomma...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3348766
    kimera ha scritto:
    per me il 3 è uno dei migliori
    :-O:-O:-O:-O:-O
    Stai scherzando vero??? Il film io non l'ho visto, perchè leggendo la trama con l'1, non centra una mazza...X( Il 2 poi non ne parliamo... Dopo 2 min. mi sono rifiutato di continuare la visione...X(
    Il corvo deve essere solo 1!!!!!

non può piovere per sempre...
    UN SITO SULLA MUSICA ELETTRONICA E ORGANIZZATORI DI EVENTI ...GOOD MUSIC FOR GOOD PEOPLE... ;)
    ...:::http://www.overflowparty.com:::...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3348767
    SteGab ha scritto:
    Stai scherzando vero??? Il film io non l'ho visto, perchè leggendo la trama con l'1, non centra una mazza...X( Il 2 poi non ne parliamo... Dopo 2 min. mi sono rifiutato di continuare la visione...X(

Già, peccato infatti che Brandon Lee sia morto, oltre che esser erede di quel poco che era riuscito a tramandargli suoi padre come arti marziali (avete mai visto Brandon Lee combattere in JKD? era una iena!) probabilmente The Crow era anche il film che lo avrebbe lanciato (i film che aveva fatto precedentemente erano abbastanza cacosi a parte forse "Drago d'acciaio" che cmq non era nulla di che).
  6.     Mi trovi su: Homepage #3348768
    SteGab ha scritto:

l'uno nn l'ho visto, il 3 mi è piaciuto molto, anche l'attore era bravo, il 2 è il peggiore!!
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3348772
    Lightside ha scritto:
    Il che significa che lo hanno assassinato viso che nessuno ha bisogno di comprare pistole e proiettili veri per un set cinematografico.
    Avevo letto che probabilmente Brandon aveva dei problemi con la "mafia" cinese, come suo padre Bruce...
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3348775
    Lightside ha scritto:
    gli altri inutili manovre economiche per sfruttare il personaggio.
    Che poi non sono funzioante molto... Il 2 forse un pochino, perchè ci si aspettava un degno seguito, ma nada... Il 3 invece, già l'anno scorso si trovava la VHS a 4€...;)
    UN SITO SULLA MUSICA ELETTRONICA E ORGANIZZATORI DI EVENTI ...GOOD MUSIC FOR GOOD PEOPLE... ;)
    ...:::http://www.overflowparty.com:::...

The Crow - DVD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina