1.     Mi trovi su: Homepage #3348790
    Ciao a tutti , come da oggetto cerco giochi per Cubo PAL.
    Se ne avete e li volete vendere, fatevi avanti con i Titoli che avete e descrivete in che stato sono.
    Ciao.
    Voti positivi scambiati e che non sono stati aggiornati: - Nextgamer - ho acquistato da lui una PS3 Jap; - MaccaTFP - ho acquistato da lui una PSP Jap; - Fito - ho acquistato da lui una PSP Rosa; - frollo - ho acquistato da lui una Wii
  2.     Mi trovi su: Homepage #3348791
    Magic69 ha scritto:
    Ciao a tutti , come da oggetto cerco giochi per Cubo PAL.
    Se ne avete e li volete vendere, fatevi avanti con i Titoli che avete e descrivete in che stato sono.
    Ciao.
    Ho Virtua Striker 3 ver.2002 pal.Il gioco si può considerare nuovo in tutte le sue componenti (custodia,libretto e cd).Se sei interessato per 30E è tuo,s.s. x la prioritaria comprese.Aspetto una tua conferma.ciao.
    Aragno
  3.     Mi trovi su: Homepage #3348792
    Aragno ha scritto:
    Ho Virtua Striker 3 ver.2002 pal.Il gioco si può considerare nuovo in tutte le sue componenti (custodia,libretto e cd).Se sei interessato per 30E è tuo,s.s. x la prioritaria comprese.Aspetto una tua conferma.ciao.
    Aragno
    Sarei interessato ai seguenti giochi :
    Smash Bros Melee ;
    Luigi's Mansion ;
    Super Mario sunshine;
    Resident Evil .
    Voti positivi scambiati e che non sono stati aggiornati: - Nextgamer - ho acquistato da lui una PS3 Jap; - MaccaTFP - ho acquistato da lui una PSP Jap; - Fito - ho acquistato da lui una PSP Rosa; - frollo - ho acquistato da lui una Wii

► Compro giochi per Cubo PAL

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina