1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3348813
    trombin ha scritto:
    Per natale i miei mi dovrebbero regalare una console a mio piacere io sono indeciso tra x-box o game cube voi cosa mi consigliate
    hai già la ps2?
    cubo.
    nn hai la ps2?
    ps2.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Carroziere disperato  
        Mi trovi su: Homepage #3348814
    trombin ha scritto:
    Per natale i miei mi dovrebbero regalare una console a mio piacere io sono indeciso tra x-box o game cube voi cosa mi consigliate
    Dipende da un paio di cose :
    Quale tipo di giochi preferisci e se hai o meno un lettore DVD
    L'xbox al momento è molto vantaggioso a causa del bundle e oltretutto è un'ottima console
    Per Xbox ti consiglio ad esempio Halo e Morrowind
    Per il GC Supermario sunshine e appena esce Zelda
    Ci sono tantissimi altri titoli validi per entrambe le console ma ho preso questi due per farti capire meglio la "differenza" che ci puo essere fra le due
    Se poi non hai il lettore DVD e sei interessato l'xbox diventa quasi indispensabile
    Ciao ;)
    Boh !!
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3348816
    se non hai PS2, allora piglia PS2 come ti suggeriva Meno di Zero
    se ti piacciono i Racing, alla larga da Gamecube!
    poi guarda un attimo i giochi usciti fino ad adesso per Xbox e Gamcube e sceegli la line up che preferisci.
    Per cubo, se ti interessa, dovrebbero uscire un paio di titoloni entro giugno 2003 (Zelda, Metroid).
    Se ti sta sulle scatole PS2 (per quale astruso motivo, non so), ti consiglio Xbox che come offerta titoli è imho più completa del Cubo.

RA

[Modificato da ra il 7/12/2002 11:50]
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -
  4.     Mi trovi su: Homepage #3348820
    trombin ha scritto:
    x-box è migliore
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3348822
    Morrowind o puoi comprare per PC con molte migliorie e espansioni (senza scordarsi della traduzione in italiano...) percui non mi sembra un valido motivo per comprarsi l'x-box (anche se cmq rimane una gran macchina). Io ti consiglio il cubo per 2 motivi:
    1) beh ce l'ho io percui... :D
    2) per i magnifici giochi nintendo che sono a dir poco opere d'arte inimitabili (per adesso) per tutte le altre console.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3348823
    Dipende troppo dai tuoi gusti per chiedere un consiglio.
    Se non hai in casa nessuna console probabilmente devi puntare su ps2 che ha un catalogo software il più completo possibile, se ami i giochi Nintendo un GameCube con Mario è cosa buona e giusta (e Metroid in arrivo l'anno prossimo è addirittura migliore!)
    Se invece vuoi bullarti della potenza della console e giocare con una console che in pratica presenta un catalogo da ps2 migliore tecnicamente ma monco di parecchie perle comprati xbox con un Halo in più.

Questo pensa Ivan.fab
    "siamo i migliori sulla piazza"

AHAHAHAHAHAHAHHAHA

Domandone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina