1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3348848
    flagg ha scritto:
    Ciao a tutti,
    ho appena acquistato tale gioco per GBA ese amate i picchiaduro
    2d ve lo consoglio vivamente.
    Ritengo che sia ad oggi il migliore titolo del genere per la piccola di casa Nintendo
    Mmm... io preferisco Super Street Fighter 2 Turbo (Revival...);
    li ho giocato entrambi, ma l'Alpha 3 è troppo "tecnico" per una console portatile... poi sono i gusti :)

bye
  2.     Mi trovi su: #3348849
    flagg ha scritto:
    Ciao a tutti,
    ho appena acquistato tale gioco per GBA ese amate i picchiaduro
    2d ve lo consoglio vivamente.
    Ritengo che sia ad oggi il migliore titolo del genere per la piccola di casa Nintendo
    Se ti dico "maledetto cazzaro" ti offendi?
    Cmq l'ho preso pur'io ed è decisamente notevole devo dire, mi vine male agli occhi giocarlo a turbo 2 però mi esalta.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3348850
    Giovani, che mi dite dell'audio? (l'ho chiesto pure ieri a Squall ma il topic è sprofondato nella jungla :P)
    Avevo cisto un video dove sembrava terrificante, tipo gb color, volendogli bene. Non che sia essenziale, però :)...
    ~~~porcelina, she waits for me there
    with seashell hissing lullabyes
    and whispers fathomed deep inside my own~~~~
  4.     Mi trovi su: #3348851
    ZionSiva ha scritto:
    Giovani, che mi dite dell'audio? (l'ho chiesto pure ieri a Squall ma il topic è sprofondato nella jungla :P)
    Avevo cisto un video dove sembrava terrificante, tipo gb color, volendogli bene. Non che sia essenziale, però :)...
    Non è nulla di eccezionale ma nel complesso il gioco stramerita, è una trasposizine fedelissima.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3348852
    ZionSiva ha scritto:
    Ottime musiche,anche se alcuni effetti sono stati tolti tipo nome di alcuni colpi ecc ecc.
    Ci si fa l'abitudine.Miglior pikkiaduro portatile!!!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3348853
    Squall-kun ha scritto:
    Non è nulla di eccezionale ma nel complesso il gioco stramerita, è una trasposizine fedelissima.
    Thanx, potrei farci un pensiero, la sola idea di vederlo sul GBA è decisamente stuzzicante...
    ~~~porcelina, she waits for me there
    with seashell hissing lullabyes
    and whispers fathomed deep inside my own~~~~
  7.     Mi trovi su: Homepage #3348854
    Okuyasu ha scritto:
    Ottime musiche,anche se alcuni effetti sono stati tolti tipo nome di alcuni colpi ecc ecc.
    Ci si fa l'abitudine.Miglior pikkiaduro portatile!!!!!!
    Si in effetti ci sono parecchi tagli e parecchi "ricicli" per quanto riguarda l'aspetto sonoro (senti ad esempio le voci di Balrog - Fei Long - Adon che sono le stesse).
    Cmq un gran gioco, se non altro si vede lo sforzo della Capcom
    nel convertire tale titolo.
    Inoltre vi sono 3 personaggi aggiunti

P.S.Squall sei un lamer e ti sfido pubblicamente

Street Fighter Alpha 3 Upper

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina