1.     Mi trovi su: Homepage #3348863
    premetto che la serie di Mortal Kombat mi piaceva solo per le fatality,ma ho visto due filmati e varie foto di questo nuovo episodio per PS2 e sembra promettere davvero bene.
    Un misto tra Tekken e Soul Calibur e la grafica pare davvero ben fatta.Sarà la sorpresa dell'anno?
    Aspetto pareri.
    Ciao e forza Juve!
    duemila anni di tradizione Hokuto hanno decretato la vittoria dello spirito sulla materia!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3348864
    RyomaNagare ha scritto:
    premetto che la serie di Mortal Kombat mi piaceva solo per le fatality,ma ho visto due filmati e varie foto di questo nuovo episodio per PS2 e sembra promettere davvero bene.
    Un misto tra Tekken e Soul Calibur e la grafica pare davvero ben fatta.Sarà la sorpresa dell'anno?
    Aspetto pareri.
    Ciao e forza Juve!
    Ho provato la versione XBOX (e quella GBA), ma quella per PS dovrebbe essere molto
    simile.Si nota lo sforzo di Boon e Tobias nel cambiare strada ed infatti la giocabilità ne ha risentito.Bellissima l'idea di poter cambiare lo stile di combattimento con un tasto.
    In compenso hanno tolto i "giochi da baraccone" tipo Friendship,Babality e Animality e le fatality sono state ridotte a
    una pro capite.
    aloa
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3348865
    RyomaNagare ha scritto:
    Aspetto pareri.
    Ciao e forza Juve!
    Sorpresa dell'anno?

No.

Bel gioco? Si. Inaspettatamente, magari. Ma è un valido picchiaduro.
    Il che, visto il panorama attuale parecchio sguarnito, è una gran bella cosa.

Ebbbravi.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3348866
    Confermo, ho acquistato la versione Gamecube ed è stata una piacevole sorpresa, molti extra realizzato bene insomma un buonissimo picchiaduro, uno dei migliori in questo momento.
    And That's The Bottom Line Cause Stone Cold Said So!

14/03/2004 The Day Is Finally Come....The DeadMan Is Back!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3348868
    non dico che sia un brutto gioco , non lo e' , dire il contrario sarebbe dire una falsita' ....ma l'ho trovato essenzialmente TRISTE!!
    insomma , mentre ci giocavo pensavo :"che tristezza ste console di nextgeneration....la smau quest'anno fa davvero schifo, mai visto tanti giochi brutti messi insieme....ma perche' ci sto giocando ???....forse e' il caso di bersi una bella birretta fretta....che cazzo spinge sto tronzo.....to giocaci tu che io vado a bere, anzi no vado a casa....pero' non e' brutto...senti scusa.....scusaaaaaaaaaa, ti levi un momento? grazzzziieeeee, SI SI E' CARINO.... pero' e' triste , mamma mia che tristezza....basta vado a casa.

ciaooooo sb

[Modificato da kya sb il 7/12/2002 14:44]
    ciaooooo sb

membro di: LA CRICCA
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3348869
    confermo, ero con lui allo smau, il gioco non era male, oh dio, potevano sforzarsi, e dico molto di piu', anzi, secondo me non si son sforzati neanche tanto, quel che è uscito alla prima è il gioco che ritroviamo sugli scaffali :P

xo' è vero, è mlto triste, sara' che l'era di MK davanti a doa3, vf4 è finita o basterebbe solo farcire bene questo titolo x far rinascere un genere ormai un po' surclassato.

è rimasto molto un picchiaduro 2d nonostante la veste in 3d sostanzialmente, ma cmq un bel titolo x l'appassionato della saga.
    NicoHCI/SpaceX
    Presidente HondaClubItalia
  7.     Mi trovi su: Homepage #3348870
    Non so come fosse la versione alla smau e per quale console fosse, so solo che la versione definitiva che ho acquistato non è affatto triste e il 3d bisogna saperlo usare, ovviamente se uno non era abituato a farlo prima al'inizio non lo farà ma vedrete che poi ci prenderete l'abitudine.

Insomma lo trovo un buon picchiaduro,mi ha impressinato positivamente, molto di più di quello che hanno fatto tekken 4 e virtua fighter 4, ha portato un bel po di novità in una serie ormai datata.

8.     Mi trovi su: Homepage #3348871
    E quando dico che hanno cambiato il gameplay non dico di poco ma lo hanno semplicemente stravolto, scordatevi il classico montante ad esempio, è praticamente scomparso dal gioco.

Ho trovato qualche difficoltà ad abituarmi ma presa la mano vedrete che il tutto fila liscio :)

9.     Mi trovi su: Homepage #3348872
    flagg ha scritto:
    Ho provato la versione XBOX (e quella GBA), ma quella per PS dovrebbe essere molto
    simile.Si nota lo sforzo di Boon e Tobias nel cambiare strada ed infatti la giocabilità ne ha risentito.Bellissima l'idea di poter cambiare lo stile di combattimento con un tasto.
    In compenso hanno tolto i "giochi da baraccone" tipo Friendship,Babality e Animality e le fatality sono state ridotte a
    una pro capite.
    aloa
    Per favore mi potresti dire di piu' sulla versione XBOX?
    tipo numero di personaggi- new entry grafica e gameplay
    lo sto' aspettando anch'io THX ;)

saluti
    headhunter
    PLAY MORE
    Non sei qualificato per andare a tracciare proiezioni
    ortogonali sui coglioni degli altri Cit by FogMan
    Resistance is Futile You Will be Assimileted Cit by AL
  10.     Mi trovi su: Homepage #3348873
    Stefano Castelli ha scritto:
    Sorpresa dell'anno?

No.

Bel gioco? Si. Inaspettatamente, magari. Ma è un valido picchiaduro.
    Il che, visto il panorama attuale parecchio sguarnito, è una gran bella cosa.

Ebbbravi.
    Evvai!!!!!! Miiiioooooo!!!!!!:D
    Grazie Stef;)

saluti
    headhunter
    PLAY MORE
  11. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3348876
    Saffire ha scritto:
    Ma per Gamecube è uscita la versione pal?
    è uscito americano, per tuti i formati.
    per la versione pal ci toccherà inspiegabilmente aspettare fino ad inizio del prossimo anno, e forse anche di più.
    porca puttana.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  12.     Mi trovi su: Homepage #3348877
    ZED ha scritto:
    Non so come fosse la versione alla smau e per quale console fosse, so solo che la versione definitiva che ho acquistato non è affatto triste e il 3d bisogna saperlo usare, ovviamente se uno non era abituato a farlo prima al'inizio non lo farà ma vedrete che poi ci prenderete l'abitudine.

Insomma lo trovo un buon picchiaduro,mi ha impressinato positivamente, molto di più di quello che hanno fatto tekken 4 e virtua fighter 4, ha portato un bel po di novità in una serie ormai datata.
    Ecco queste parole mi ci volevano proprio perche' dopo lo splendido DOA3 mi ci vuole assolutamente un'altro picchiaduro e pensavo proprio a MKDA perche' sono un fan della saga del dragone sanguinario;)

Sub Zero aspettami che arrivo!!!!!!!!!
    E poi un'8,1 di GS vuol dire che sto' gioko merita davvero (visti i voti a titoli XBOX ben migliori:D)

saluti
    headhunter
    PLAY MORE

Mortal Kombat Deadly Alliance

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina