1.     Mi trovi su: Homepage #3348880
    Vediamo un pò...i rallentamenti sono evidenti mentre girovagate nella prima area dei dinosauri,poi il gioco mi si é bloccato 3 volte durante la corsa sui bob(sul picco ghiacciato)...ma é la mia copia o é il gioco?Spiegazioni please,sono disperato.
    PS:E' il primo titolo GC a darmi problemi
  2.     Mi trovi su: Homepage #3348881
    Alexiel ha scritto:
    Vediamo un pò...i rallentamenti sono evidenti mentre girovagate nella prima area dei dinosauri,poi il gioco mi si é bloccato 3 volte durante la corsa sui bob(sul picco ghiacciato)...ma é la mia copia o é il gioco?Spiegazioni please,sono disperato.
    fattela cambiare.... il mio starfox nn ha mai avuto problemi... la corsa sul bol lo rifatta molte volte ma nn è mail successo niente
    XBOX360: Resident evil 5 - Vanquish(TAG: HermesITA)
    PS3: Beyond god and evil - Infamous (TAG: HermesITA)
    WII: Mario kart - Mario Galaxy
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3348882
    Alexiel ha scritto:
    il rallentamento si nota solo quando cambi zona, evidentemente sta caricando...mai riscontrati rallentamenti camminando x le varie aree.
    sono al 46% e mai nessun blocco... (scusa mi tocco, sai com'è... ;) )

[Modificato da Anotherway il 7/12/2002 12:03]

[Modificato da Anotherway il 7/12/2002 12:03]
  4.     Mi trovi su: Homepage #3348883
    Alexiel ha scritto:
    Vadi per i rallentamenti, ma per i blocchi penso proprio che la tua copia del gioco difettosa sia la causa. Mai successo che mi si bloccasse SFA. Prova a domandare una copia sostitutiva al tuo negoziante: talvolta te la danno senza pensarci, altre volte invece ritirano il gioco per testarlo, altre volte ancora ti mandano a cag... :) Vedrai che cmq risolverai il problema, tranquillo.

GM
  5.     Mi trovi su: Homepage #3348885
    Alexiel ha scritto:
    Si i rallentamenti sono presenti nella prima area, soprattutto se sei impostato in 16/9. Nel resto dell'avventura ne ho notati davvero pochi.
    Anche i blocchi sono stati riscontrati da diverse persone, me compreso, uno o due casi. La cosa strana però è che ti capita sempre sullo stesso punto. Prova a pulire il disco...con Metroid ha funzionato :)
    Ti piace Nintendo? Nintendarea.it
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3348891
    Alexiel ha scritto:
    Io l'ho completato, non ho notato "veri rallantamanti" ma solo degli istantanei flash in cui il gioco stà caricando (infatti noterai che il GC in quegli scatti farà un pò di rumore nella selezione della traccia sul disco, se ciò accade, è tutto normale, a me capita nelle gallerie), se ciò non capita, prova a vedere se le ventole del GC non sono ostruite (insomma evita di mettere oggetti vicino le ventole, o meglio da entrambe i due lati del GC con i fori di areazione). Poi io non ho trovato i tuoi problemi

[Modificato da lucacat il 7/12/2002 13:25]

Starfox pieno di rallentamenti e bug...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina