1.     Mi trovi su: Homepage #3348914
    Square ed Enix hanno annunciato la produzione di un nuovo capitolo della saga di Parasite Eve su Game Cube e Play Station 2.Sarà implementato un nuovo sistema di combattimento, voci digitalizzate e una realizzazione tecnica fra le migliori mai viste...
    data di uscita : un ipotetico 2003 in Giappone...
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3348915
    Ganondorf ha scritto:
    Square ed Enix hanno annunciato la produzione di un nuovo capitolo della saga di Parasite Eve su Game Cube e Play Station 2.Sarà implementato un nuovo sistema di combattimento, voci digitalizzate e una realizzazione tecnica fra le migliori mai viste...
    Fantastico PE mi è sempre piaciuto :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3348917
    Ganondorf ha scritto:
    In effetti fra tante supposizioni,c'eravamo persi Parasite Eve..
    Uhmm...vabbé e vai di seguiti...

(ok,anche se i vecchi capitoli "potevano" essere carini / interesanti o validi..(non li ho giocati..) però che cogl..ni!!! sempre ad annunciare seguiti ste SH!!!)

[Modificato da TRIDER G7 il 7/12/2002 13:24]
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3348918
    Ho sentito dire cmq che abbiano dichiarato che "Questo gioco dimostrerà che il gamecube non è una console per bambini!" o cmq qualcosa con quel senso.

Se si simostrasse vero... mi da da pensare...perchè fare una affermazione del genere?
    Che abbiano qualcos'altro in mente (altri titoli).
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3348919
    Stupendo il primo PE (l'introduzione poi la considero una delle più belle di sempre). La storia mi ha affascinato moltissimo anche se il gioco aveva alcuni evidenti difetti... Comunque mi ha lasciato un segno indelebile "dentro", cosa che pochi giochi hanno saputo fare...

Il secondo episodio l'ho odiato!
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3348920
    Ganondorf ha scritto:
    Fonte della notizia?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3348921
    Ganondorf ha scritto:
    per Xbox no? :(
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3348924
    Io invece ho letto questo...che alla fine e' la stessa cosa...fonte spaziogames

Questo potrebbe essere il primo grande titolo dopo la fusione Square-Enix. Secondo una fonte molto autorevole come Cube Europe i due colossi giapponesi sarebbero al lavoro per portare un nuovo capitolo della serie Parasite Eve su Gamecube. Il titolo dovrebbe essere Parasite Eve Rebirth. Considerando gli sviluppatori possiamo solo attendere un capolavoro. Ricordo che si tratta di un rpg con elementi esplorativi ed adventure. La data é fissata per il 2003. A presto con nuove news.

bye
  9.     Mi trovi su: Homepage #3348925
    Ganondorf ha scritto:
    Appena ho letto Rebirth ho subito pensato che rifacessero il primo in stile RE-rebirth :D
  10.     Mi trovi su: Homepage #3348926
    Ganondorf ha scritto:
    speriamo in un miglioramento del controllo del personaggio
    e speriamo pure nel 3d dato che mi sembra ora
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece

[Multi] Nuovo proggetto Square - Enix...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina