1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3348939
    io non li spenderei sicuramente perché ho l'edizione Jappo ^__^;;
    comunque l'edizione è fedelissima all'originale, le parti scritte sono in Italiano (ma va?:P), come edizione è NETTAMENTE migliore rispetto a quella mer*a dell'artbook di Evangelion..
    comunque il punto è questo: l'edizione originale la trovi quando ti va di culo a 45-50 Euri.
    Questa costa la metà, e l'unica differenza è che è tradotta.
    Se uno NON spenderebbe comunque quei soldi in un'artbook è un'altro discorso, ma i prezzi sono questi, io lo comprerei...
  2.     Mi trovi su: #3348940
    Zidane Tribal ha scritto:
    io non li spenderei sicuramente perché ho l'edizione Jappo ^__^;;
    comunque l'edizione è fedelissima all'originale, le parti scritte sono in Italiano (ma va?:P), come edizione è NETTAMENTE migliore rispetto a quella mer*a dell'artbook di Evangelion..
    comunque il punto è questo: l'edizione originale la trovi quando ti va di culo a 45-50 Euri.
    Questa costa la metà, e l'unica differenza è che è tradotta.
    Se uno NON spenderebbe comunque quei soldi in un'artbook è un'altro discorso, ma i prezzi sono questi, io lo comprerei...
    Ma è l'illutration files o qualcos'altro?
    Se è l'illustration files assicurati che la qualità della carta gli renda giustizia e prendilo al volo.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3348941
    Squall-kun ha scritto:
    Ma è l'illutration files o qualcos'altro?
    Se è l'illustration files assicurati che la qualità della carta gli renda giustizia e prendilo al volo.
    è l'illustration files.
    Ne ho visto uno da Otto, e sfogliandolo mi sembra che:
    1- la colla non sia come quella di Eva (EVVAI!)
    2- la carta sia buona
    3- la qualità di stampa anche :)

Art Book di Berserk

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina