1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3348944
    Tidus 88 ha scritto:
    Come si batte cerbero tutte le volte che ci provo mi fa un c**o cosi:(
    devi colpirgli le teste per batterlo:ricorda di NON metterti sotto di esse, ma sempre a lato, diciamo non troppo vicino, perchè ti colpirebbe subito coi morsi. Ogni tanto si mette a girare per l'arena sparando globi di fuoco:per evitarli, giragli vicino e non allontanarti mai da lui.
    L'ultimo attacco che fa consiste in una specie di "vomito" di energia oscura, che ti inseguirà per tutta l'arena:questo attacco non può essere parato, per cui continua a scappare usando Destrezza finchè non smette di usare l'attacco.
    Non allontanarti mai tantissimo da Cerbero o comincerà a dare dei pestoni a terra che ti colpiranno anche lontano, e soprattutto scappa quando vedi che si alzà per tentare di schiacciarti col suo corpo.
    Prima di affrontare Cerbero ricordati di dare a paperino e pippo pozioni per curare o sarà dura batterlo.
    Se vedi che non riesci ancora a batterlo, vai su qualche altro mondo e allenati ancora un pòù: vedrai che lo batterai:D
    <
  2.     Mi trovi su: Homepage #3348946
    Nicholas D. Wolfwood ha scritto:
    devi colpirgli le teste per batterlo:ricorda di NON metterti sotto di esse, ma sempre a lato, diciamo non troppo vicino, perchè ti colpirebbe subito coi morsi. Ogni tanto si mette a girare per l'arena sparando globi di fuoco:per evitarli, giragli vicino e non allontanarti mai da lui.
    L'ultimo attacco che fa consiste in una specie di "vomito" di energia oscura, che ti inseguirà per tutta l'arena:questo attacco non può essere parato, per cui continua a scappare usando Destrezza finchè non smette di usare l'attacco.
    Non allontanarti mai tantissimo da Cerbero o comincerà a dare dei pestoni a terra che ti colpiranno anche lontano, e soprattutto scappa quando vedi che si alzà per tentare di schiacciarti col suo corpo.
    Prima di affrontare Cerbero ricordati di dare a paperino e pippo pozioni per curare o sarà dura batterlo.
    Se vedi che non riesci ancora a batterlo, vai su qualche altro mondo e allenati ancora un pòù: vedrai che lo batterai:D
    grazie io sono a lv 14 seconodo te e' poco
  3.     Mi trovi su: Homepage #3348950
    Nicholas D. Wolfwood ha scritto:
    devi semplicemente salire di livello finchè non la ottieni:per adesso lascia stare Cerbero, e vai sugli altri pianeti ad allenarti finchè non sali al livello in cui la ottieni
    Grazie di nuovo.
    Da alice ho trovato 3 indizzi il 4°????
  4.     Mi trovi su: Homepage #3348955
    Tidus 88 ha scritto:
    sei stato di grandissimo aiuto:D
    gli indizi sono due nei fiori o lì vicino e due nella stanza dove c'è il camino ma ci devi entrare da altri passaggi attraverso il bosco di loto... cmq... non cambia nulla anche se gli porti due indizi soli...
    Happy Owner Of SegaMegaDrive/NES/SNES/GameGear/GameBoyPocket/PlayStation/
    GameBoyColor/Nintendo64/Playstation2/GameBoyAdvance/GameCube/NintendoDS/Wii/PS3//

Kingdom hearts(l'olimpo)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina