1.     Mi trovi su: Homepage #3349079
    ho un masterizzatore fresby della waitec. prima lo usavo con nero e con clonecd e con entrambi funzionava, adesso che ho messo winXP ho rimesso mero (una versione piu' aggiornata) che mi riconosce correttamente il materizzatore, tuttavia non risco a masterizzare! il processo parte, poi dopo qualche istante si ferma e dice che e' impossibile proseguire con il fissaggio dei dati! quindi cd buttato via! da cosa puo' dipendere? premetto che ho provato con dei cd che usavo anche quando il tutto funzoinava, quindi non dovrebbe dipendere da loro, e sono pure nuovi...
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  2.     Mi trovi su: Homepage #3349080
    !KaBoOM! ha scritto:
    ho un masterizzatore fresby della waitec. prima lo usavo con nero e con clonecd e con entrambi funzionava, adesso che ho messo winXP ho rimesso mero (una versione piu' aggiornata) che mi riconosce correttamente il materizzatore, tuttavia non risco a masterizzare! il processo parte, poi dopo qualche istante si ferma e dice che e' impossibile proseguire con il fissaggio dei dati! quindi cd buttato via! da cosa puo' dipendere? premetto che ho provato con dei cd che usavo anche quando il tutto funzoinava, quindi non dovrebbe dipendere da loro, e sono pure nuovi...
    Sei senza ASPI Layer?
    /\ Il post è qui sopra /\ :):)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3349084
    !KaBoOM! ha scritto:
    scusa ma non ho idea di cosa sia! che vuol dire?
    Ah, scusami! E' un set di controlli per la gestione delle periferiche ATAPI (Praticamente tutti i cdrom - dvdrom - masterizzatori - etc.). Il pacchetto di installazione lo troverai qui.
    In parole povere gli applicativi usano questo set come mezzo per controllare questo tipo di drives. Scusa le imprecisioni, ma volevo solo rendere l'idea.
    Dentro l'installer troverai qualche file con le istruzioni (in inglese) per installare correttamente gli ASPI per il tuo sistema operativo.
    Ovviamente se hai ancora bisogno di aiuto non esitare a chiedere ancora.
    /\ Il post è qui sopra /\ :):)

aiuto masterizzazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina