1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3349158
    Negli USA il lancio del bundle pack contenete Xbox+Jet Set Radio Future e
    Sega GT ha permesso alla console Microsoft una decisa impennata nelle
    vendite, in Europa le cose vanno ancora meglio: pensate che la rivista
    ufficiale Xbox Magazine UK, con un comunicato, ha annunciato che le scorte
    sono praticamente esaurite in tutto il Regno Unito. Perciò a coloro che
    intendono acquistare Xbox per Natale non rimane altro che affrettarsi prima
    che le scorte siano esaurite del tutto

http://www.officialxboxmagazine.co.uk/default.asp?c=n&s=395
  2.     Mi trovi su: Homepage #3349159
    DarkDREAMAN ha scritto:

senti ma secondo tye dopo questi bundle natalizi inizieranno a vendere la console a prezzo ribassato ma da sola? ade sempio, se ora ti vendono la console piu' 2giochi a 300euro vuol dire che il valor econsole e' tipo 200e + 100 dei giochi, quante possibilita' ci sono che dopo natale si venda la consle a 200 euro e chiuso?
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3349160
    DarkDREAMAN ha scritto:

quindi?

mi devo affrettare se no finiscono gli xbox?

pazienza...

[Modificato da Uriziel il 7/12/2002 17:19]
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3349161
    il bundle finisce ad inizio gennaio ( salvo davvero esauriscano le scorte prima.. anche se lo vedo improbabile ) ribassi dopo natale sono pressoche inutili le vendite calano decisamente e un calo in quel periodo farebbe solo polemiche, discorso diverso va fatto a marzo, ad un anno dal lancio della console, all' arrivo della special edition verde trasparente, all'introduzione di Xbox Live, all' uscita di alcuni titoli big in formato pal

ecco a mio parere il ribasso si avrà in questo periodo, oppure ci sarà un introduzione di nuovi bundle ( magari con il kit xbox live e mechassault o cose simili ) ma non certo prima di marzo ( imho ovvio )
  5.     Mi trovi su: Homepage #3349162
    quanto mi manca Il Pacato con i suoi pacati (appunto) messaggi sui dati di vendita e le sue solide competenze economiche.
    eh, utenti così non dovrebbero mancare in nessun forum. anzi, almeno due per forum ce ne vorrebbero.
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  6.     Mi trovi su: Homepage #3349164
    DarkDREAMAN ha scritto:

Sì ok, ma la domanda che sorge spontanea è: quanti di questi bundle esistono? Cioè è molto facile venderli tutti quando ne hai fatti pochi....E i famosi bundle, da che mondo è mondo e in qualsiasi console, non sono mai stati numerosissimi....
  7. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3349166
    !KaBoOM! ha scritto:
    senti ma secondo tye dopo questi bundle natalizi inizieranno a vendere la console a prezzo ribassato ma da sola? ade sempio, se ora ti vendono la console piu' 2giochi a 300euro vuol dire che il valor econsole e' tipo 200e + 100 dei giochi, quante possibilita' ci sono che dopo natale si venda la consle a 200 euro e chiuso?
    mhm my opinion?

no non penso...il bundle è una ottima tecnica perhce permette di aumentare contemporaneamente vendite hardware e software...

col bundle microsoft becca due piccioni con una fava: XBOX + due o piu giochi a botta...

conviene all'utente finale

conviene complessivamente anche a microsoft e alle software house...

con questo successo perche cambiare...al massimo mi aspetto che cambieranno i titoli ma ormai l'XBOX verra venduta in bundle sempre migliori...oggi segagt2002 e jsrf...in futuro chissa...forse Splinter cell (come gia avviene in UK) oppure Shnemue2 quando uscira...

non penso cmq che possa scendere almeno per ora il prezzo della console nuda e cruda..

poi dimmi con due giochi opiu in bundle7regalo...cmq ci risparmi...se non ti interessano vendili...fermo restando che sia Segagt2002 che jsrf sono da giocare
  8. Di che mai si favella?  
        Mi trovi su: Homepage #3349167
    DarkDREAMAN ha scritto:

conviene complessivamente anche a microsoft e alle software house...
    Indubbiamente per noi giocatori il nuovo Botolo-bundle è estremamente vantaggioso, una vera figata aggiungerei.
    Dubito peró che convenga a M$ dal punto di vista economico, altro discorso invece se si guarda la base installata.
  9. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3349168
    Leshrack ha scritto:
    Indubbiamente per noi giocatori il nuovo Botolo-bundle è estremamente vantaggioso, una vera figata aggiungerei.
    Dubito peró che convenga a M$ dal punto di vista economico, altro discorso invece se si guarda la base installata.
    beh a nessuna compagnia conviene ridurre il prezzo...non conviene a Sony che lo riduce col contagocce dall'alto della sua "fama"..non conviene a nintendo che dopo la riduzione iniziale si tiene lontana da farne altre..

detto questo occorre vedere le basi economiche ..e qui Microsoft ha "talmente tanto coperte le spalle" che puo permettersi di fare offerte che altri non possono....

tutto nella logica del mercato

dal nostro punto di vista...quali consumatori cio deve renderci solo felici...abbiamo tutto da guadagnare...è la concorrenza no?
  10. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3349169
    X-ICEMAN ha scritto:
    il bundle finisce ad inizio gennaio ( salvo davvero esauriscano le scorte prima.. anche se lo vedo improbabile ) ribassi dopo natale sono pressoche inutili le vendite calano decisamente e un calo in quel periodo farebbe solo polemiche, discorso diverso va fatto a marzo, ad un anno dal lancio della console, all' arrivo della special edition verde trasparente, all'introduzione di Xbox Live, all' uscita di alcuni titoli big in formato pal

ecco a mio parere il ribasso si avrà in questo periodo, oppure ci sarà un introduzione di nuovi bundle ( magari con il kit xbox live e mechassault o cose simili ) ma non certo prima di marzo ( imho ovvio )
    infatti ribassi sono da esludere..ripeto al massimo nuovi bundle...vanno bene perche cambiare...

un ribasso si avrebbe solo come diretta conseguenza di un ribasso di ps2 e gc...da escludre..penso
  11. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3349170
    AlGaloppo ha scritto:
    quanto mi manca Il Pacato con i suoi pacati (appunto) messaggi sui dati di vendita e le sue solide competenze economiche.
    eh, utenti così non dovrebbero mancare in nessun forum. anzi, almeno due per forum ce ne vorrebbero.
    lol

mi è sorto un leggero dubbio...

[Modificato da Uriziel il 7/12/2002 17:23]
  12. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3349171
    AlGaloppo ha scritto:
    ciao, ma che fine ha fatto?

News da OXM su Bundle Xbox

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina