1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3349254
    cav72 ha scritto:
    Ma perchè se io acquisto una macchina e la elaboro con varie parti il suo "valore" non aumenta!!??? che cazzata mostruosa....
    Ma se nalla realtà riprende valore proprio quando togli gli adesivi "TURBO", figuriamoci cosa ti danno per una punto da 400cv e alettone sportivo.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3349255
    aleZ ha scritto:
    Ma se nalla realtà riprende valore proprio quando togli gli adesivi "TURBO", figuriamoci cosa ti danno per una punto da 400cv e alettone sportivo.
    beh, dipende. Nella realtà di tutti i giorni si pensa anche sia difficoltoso girare per strada con una punto da 400cv per via dei costi quali consumi, tasse, ecc.
    Però, nel mercato dei mezzi da gara, non sarei sicuro certe elaborazioni, in fin dei conti, non aumentino il valore del mezzo.
    Boh, sono fuori dal giro adesso.

RA

edit: certo è che il fattore denaro/premi/costi non credo sia proprio nell'intenzione degli sviluppatori essere realistico. E soprattutto, vorremmo una componente davvero manageriale "spinta" in giochi come GT? Boh, a me va bene così... Come non sto a pensare se i premi siano più o meno realistici. Come non sto a pensare se i costi dell'elaborazione e delle auto pure lo siano.

[Modificato da ra il 8/12/2002 0:24]
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -

ancora GT 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina