1.     Mi trovi su: Homepage #3349256
    scusate se questo topic puo' sembrare simile a tanti altri ma non lo e'perche' ho incluso pure i coin-ops e il picchio stavolta!vorrei sapere secondo la vostra esperienza qual'e' il gioco piu' impressionante dal punto di vista tecnico!mi riferisco a qualunque sistema(console,arcade e pc)!scatenatevi!
    x quel che mi riguarda come ho gia' accennato da piu' parti in questo forum il migliore titolo mai visto e' stato prodotto in sala da sega nel 1996 ed e' un titolo corsaiolo simile a daytona e si chiamava SCUD RACER(SUPER GT mi pare in USA)! che girava su model 3(altro che dreamcast o naomi;SEGA alla fine meritavi di fallire!vergogna!affidare vf3 a genki e deturpare quel giocone di sega rally 2!x non dire quante conversioni mancate e rovinate)devo dire in verita' che il primo titolo che mi sconvolse graficamente fu virtua racing!semplicemente incredibile!poi daytona e poi sega rally!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3349257
    shinobi ha scritto:
    scusate se questo topic puo' sembrare simile a tanti altri ma non lo e'perche' ho incluso pure i coin-ops e il picchio stavolta!vorrei sapere secondo la vostra esperienza qual'e' il gioco piu' impressionante dal punto di vista tecnico!mi riferisco a qualunque sistema(console,arcade e pc)!scatenatevi!
    x quel che mi riguarda come ho gia' accennato da piu' parti in questo forum il migliore titolo mai visto e' stato prodotto in sala da sega nel 1996 ed e' un titolo corsaiolo simile a daytona e si chiamava SCUD RACER(SUPER GT mi pare in USA)! che girava su model 3(altro che dreamcast o naomi;SEGA alla fine meritavi di fallire!vergogna!affidare vf3 a genki e deturpare quel giocone di sega rally 2!x non dire quante conversioni mancate e rovinate)devo dire in verita' che il primo titolo che mi sconvolse graficamente fu virtua racing!semplicemente incredibile!poi daytona e poi sega rally!
    Devo aggiungere altro..... ?
    Aeris will no longer talk, no longer laugh, cry...... or get
    angry......
    My fingers are tingling. My mouth is dry. My eyes are burning!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3349258
    andate su questi siti:
    http://www.playonline.net/Pages/Recensione.asp?rec=81

recensione di ridge racer v(che nonostante usci' 4 anni dopo e' una gran porcata a confronto:anzi fa proprio schifo senza paragonarlo a nulla) in confronto con scud racer!

http://www.shinforce.com/arcade/reviews/SuperGT.htm e poi ridete!guardate che grafica!parlo del '96 quando la psx aveva la grafica a cubetti:DD :DD
    chissa' xche' non l'hanno convertito sul dc?(vero? movimento shenmuista!) forse il dc non ce la faceva :DD
    sul dc sarebbe venuto anche nelle migliori ipotesi con un quinto della grafica e se fosse girato sui 10 fps era pure troppo!
    come mai le mans,metropolis ecc vanno a 30 fps?limite della macchina!stop!
    non ditemi che gt3 e' meglio!siete proprio coi paraocchi!gt3 ha piu' scalettature e paesaggi con minor dettaglio:DD :DD
    dimostrate il contrario!non avete mai visto il gioco di cui parlo e ridete!andate su quei link e poi rido io!!
    il dc non ha neanche una conversione decente da model 3(virtua fighter 3,sega rally 2,fighting vipers 2)!si vede da qui la sua(netta) inferiorita'!l'unico forse(e dico forse)uguale e' sega bass fishing!l'avrei fatto pure io uguale:DD :DD

[Modificato da shinobi il 8/12/2002 0:34]
  4.     Mi trovi su: Homepage #3349260
    shinobi ha scritto:
    final fantasy 7 e final fantasy 10
    |-[ :P :DD :D
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3349261
    Quanta confusione che fate.
    Allora il dreamcast innanzitutto non è inferiore al Model 3 step 1.5, DC e naomi sono di gran lunga superiori, basta vedere dead or alive 2, surclassa mica poco Vf3 (in sala giochi).
    Il Dc può fare giochi di guida a 60 fps con grafica bellissima, guarda ad esempio F355.
    Scud race non è stato convertito non per limiti della macchina, bensi per non ripetere l'errore del saturn ed avere una console con solo conversioni da bar e non un solo gioco studiato appositamente.
    Gambare SErvice GAmes !!!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3349262
    shinobi ha scritto:
    affidare vf3 a genki e deturpare quel giocone di sega rally 2!x non dire quante conversioni mancate e rovinate)
    A quei tempi Am2 non poteva occuparsi di Vf3 perchè era occupata con Shenmue, mentre Sega Rally era uscito male come conversione, ed è stato recuperato in fretta e furia affidando la conversione ad un altro gruppo.
    sega ha sempre avuto la spina nel fianco sui tempi accellerati di sviluppo dei giochi, adesso se ne starà pentendo...
    Gambare SErvice GAmes !!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #3349263
    cityhunter wrote:
    Scud race non è stato convertito non per limiti della macchina, bensi per non ripetere l'errore del saturn ed avere una console con solo conversioni da bar e non un solo gioco studiato appositamente
    :DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DDD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD
    bella questa!e' comica questa frase!:DD:DD:DD
    ma sei serio? :DD
    smettila dai!era giusto che alla fine sega non facesse piu' console!il saturn se non era x il 2d si poteva buttare nell'immondizia!mi ricordo ancora sega rally,vf1,daytona!grafica orripilante!orribile e' dir poco!era ovvio che vincesse la psx che era nettamente superiore(ridge racer,tekken,ecc)e che aveva conversioni quasi perfette!invece sul saturn(limite della macchina)le conversioni(che in sala erano eccezionali:non hanno rivali in sala i giochi SEGA)avevano in comune con le controparti a gettoni solo il nome:DD:DD
    certo il dc non e' il saturn x fortuna!e' un'ottima macchina!secondo me sega doveva impegnarsi molto di piu' e avrebbe fatto sicuramente di meglio(aggiungerei non di poco)!
    prendiamo fighting vipers 2 (conversione da model 3)su dc!credo che quello in sala sia migliore!sulla versione dc ho visto pixel ed altre schifezze varie!e' anche vero che doa 2 jap e' impressionante!
    comunque non scordare questo:
    model 3>dreamcast=system16>megadrive
    model 1 e 2>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>saturn

[Modificato da shinobi il 8/12/2002 21:37]
  8.     Mi trovi su: Homepage #3349270
    shinobi ha scritto:
    andate su questi siti:
    http://www.playonline.net/Pages/Recensione.asp?rec=81

recensione di ridge racer v(che nonostante usci' 4 anni dopo e' una gran porcata a confronto:anzi fa proprio schifo senza paragonarlo a nulla) in confronto con scud racer!

http://www.shinforce.com/arcade/reviews/SuperGT.htm e poi ridete!guardate che grafica!parlo del '96 quando la psx aveva la grafica a cubetti:DD :DD
    chissa' xche' non l'hanno convertito sul dc?(vero? movimento shenmuista!) forse il dc non ce la faceva :DD
    sul dc sarebbe venuto anche nelle migliori ipotesi con un quinto della grafica e se fosse girato sui 10 fps era pure troppo!
    come mai le mans,metropolis ecc vanno a 30 fps?limite della macchina!stop!
    non ditemi che gt3 e' meglio!siete proprio coi paraocchi!gt3 ha piu' scalettature e paesaggi con minor dettaglio:DD :DD
    dimostrate il contrario!non avete mai visto il gioco di cui parlo e ridete!andate su quei link e poi rido io!!
    il dc non ha neanche una conversione decente da model 3(virtua fighter 3,sega rally 2,fighting vipers 2)!si vede da qui la sua(netta) inferiorita'!l'unico forse(e dico forse)uguale e' sega bass fishing!l'avrei fatto pure io uguale:DD :DD

[Modificato da shinobi il 8/12/2002 0:34]
    LOOOOOOOOOL

:D :D :D :D :D :D

Scusa ma non ce la faccio :D :D :D :D :D
    STARS! STARS!

il miglior gioco mai visto su qualunque sistema(compresa salagiochi)!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina