1. final fantasy VII  
        Mi trovi su: Homepage #3349349
    Ascoltato velocemente una volta solo...beh non mi piace tanto(ma è stato così x ogni loro Cd)...per adesso le mie canzoni preferite sono "Stranger in a strange land" e "Wasted Years"
    Vostri commenti...
    Ps:ottima la richezza dell'artwork...
    ...Con la filosofia ho conquistato il diritto di fare ciò che voglio senza essere comandato da chi lo fa solo per il timore della legge...(Aristotele)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3349350
    deathss ha scritto:
    Ascoltato velocemente una volta solo...beh non mi piace tanto(ma è stato così x ogni loro Cd)...per adesso le mie canzoni preferite sono "Stranger in a strange land" e "Wasted Years"
    Vostri commenti...
    Nel complesso mi sembra carino. Stranger in a strangeland è una delle mie canzoni preferite in assoluto tra quelle dei Maiden.

[Modificato da Pandrake il 7/12/2002 18:02]
    /\ Il post è qui sopra /\ :):)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3349351
    deathss ha scritto:
    Vostri commenti...
    Stranger in a strange land...la coppia adrian smith - Steve Harris si cimenta nel piu bell'assolo mai suonato con gli iron...

[Modificato da FearOfTheDark il 7/12/2002 19:26]
    ()xxx[[===========> www.metallized.it <===========]]xxx()
  4.     Mi trovi su: Homepage #3349352
    deathss ha scritto:
    Vostri commenti...
    a me e piaciuto molto, anche se nn sono una amante di questo tipo di metal.
    la + bella canzone e IHMO the loneliness of the long distance runner, stupendo l'assolo di chitarra!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3349353
    A me piace tutto come album....forse nn sarà all'alteza dei primi ma cmq rimane un buon album dei Maiden.....
    Canzoni preferite:Wasted Years su tutte poi Heaven can Wait, The Lonliness...,Stranger..., e la mitica Alexander The Great.
    I know there is no way to avoid the pain that we must go through,to find the other half that is true,
    Destiny is what we all seek
    Destiny was waiting for you and me...
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3349354
    deathss ha scritto:
    Vostri commenti...
    io lo detesto quell'album.
    è l'inizio della fine dei maiden......
    però l'artwork è una figata, pieno di riferimenti
    Le pecore nere hanno messo le ali!
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3349355
    a me invece piace molto..le canzoni migliori per me sono:stranger in a strange land,caught somewhere in time,wasted years e the loneliness of the long distance runner
    "Ah,Alucard..What is your business here?
    I come to put an end to this
    Still befriending mortals.I am not asking you return to our side
    But i demand you cease your attack
    I will not
    You shall regret those words.We will meet again
  8.     Mi trovi su: Homepage #3349356
    a me Somewhere in Time piace molto, non ha la magia dei primi quattro album, un suono diverso ma comunque efficacissimo, le canzoni migliori sono: Caught somewhere in time con i suoi riff bellissimi, Wasted Years forse il miglior ritornello dei Maiden e Alexander the Great che a livello compositivo è qualcosa di indescrivibile; le altre canzoni, esclusa la brutta Deja-Vu si attestano comunqeu su livelli medio/alti.
    - La dittatura non accetta le critiche, ma le ascolta; la democrazia le accetta, ma non le ascolta.
    - La fortuna ed il successo baciano gli audaci ma a volte accarezzano pure gli incapaci.
    - Puoi essere seduto sul trono più alto del mondo ma... sar
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3349358
    deathss ha scritto:
    Vostri commenti...
    bellissimo, è stato il primo album che mi ha avvicinato all'hm, li ho amati sin da subito...fino al famoso seven son...(obrobrio), ora ascolto ben altro :)
  10.     Mi trovi su: Homepage #3349359
    FearOfTheDark ha scritto:
    Stranger in a strange land...la coppia adrian smith - Steve Harris si cimenta nel piu bell'assolo mai suonato con gli iron...

[Modificato da FearOfTheDark il 7/12/2002 19:26]
    Cavolo, avevo paura che mi avreste mangiato se lo dicevo io...
    Quoto, perdiana! Mi fa volare...
    /\ Il post è qui sopra /\ :):)
  11. final fantasy VII  
        Mi trovi su: Homepage #3349360
    Pandrake ha scritto:
    Cavolo, avevo paura che mi avreste mangiato se lo dicevo io...
    Quoto, perdiana! Mi fa volare...
    Aspetta che legge questo 3d Tr0n e sono c***i amari!!!!!!!!
    ...Con la filosofia ho conquistato il diritto di fare ciò che voglio senza essere comandato da chi lo fa solo per il timore della legge...(Aristotele)
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3349362
    Kraken ha scritto:
    a me invece piace molto..le canzoni migliori per me sono:stranger in a strange land,caught somewhere in time,wasted years e the loneliness of the long distance runner
    ....
    per me l'unica che si salva è heaven can wait...solo per il coretto iper commerciale e per le versioni live...
    Le pecore nere hanno messo le ali!

[Iron Maiden]Somewhere In Time

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina