1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3349372
    Si si lightside è tutto regolare,hai visto bene te,siamo noi che abbiamo gli occhi foderati di prosciutto,meno male che ci sei tu che ci spieghi il calcio.
    Vabbé,in finale chissenefrega,fosse la prima partita quest'anno che va così,ormai c'abbiamo fatto il callo,questa è una annata storta gia di nostro,e ciò capita,certo che ci stanno aiutando non poco in tal senso!
    Che bello il calcio...
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3349373
    Il problema è che non ho visto ancora la roma giocare male e portare a casa un pareggio!!!

Squadre come Milan, Inter e Juve, anche nelle partite un po' storte riescono a portare a casa 1 o 3 punti.

Noi o giochiamo benissimo (e non basta a volte) oppure nisba.

Che tristesssss...
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3349374
    Scusate, messo così era un po' provocatorio.

E' solo che rimango sconcertato nel leggere che la Roma meritava il pareggio. Nel primo tempo non ha visto la palla, l'ha vista all'inizio del secondo tempo. Poi è tornata a non vederla più.
    Certo, il gol poteva essere regolare o irregolare, ma al Milan il pareggio andava MOLTO stretto, visto che ha dominato per 3/4 di partita il campo. Batistuta ha sbagliato un gol incredibile, ma non dimentichiamo che Antonioli ha fatto un bel miracolo su Sheva. O l'intervento di Zebina su Inzaghi che ha salvato il tutto.

:)

Beh, Capello continua a protestare. A non stringere la mano all'arbitro, a incazzarsi. Faccia quello che vuole, ma la Roma ieri sera era ben poca cosa. Se la prenda anche con Sensi, che ha fatto zero mercato acquisti. Certo, con Totti le cose andavano diversamente forse, ma non mi dite che il pareggio era giusto. Hanno fatto troppo poco per meritare il pareggio. Abbiati nel primo tempo è stato visto al bar con Nesta e Simic a prendere un cappuccino...

:D

[Modificato da Raiden il 8/12/2002 13:21]
  4.     Mi trovi su: Homepage #3349375
    Non confondiamo la ragnatela di passaggi del Milan con un dominio.
    Dominio che nel primo tempo non c'è stato (il secondo come ho gia detto non l'ho visto).

Il Milan è in forte involuzione di gioco.
    Ormai le velleità offensive sono state messe in disparte da un salutare 4-5-1 di cui i due esterni della difesa sono due stopper (cioè Zanetti, Coco. Thuram, Pessotto, Salgado, Roberto Carlos. Simic, Chamot-Kaladze fateli voi i paragoni).
    All'inizio si parlava di un 3-1-2 offensivo con Seedorf-Pirlo-Gattuso- Rivaldo Inzaghi-Sheva.
    Allora mi tengo stretto il 4-4-2 di Cuper dove almeno due punte ci sono sempre, Emre mi pare ormai indiscutibile (e chi legge indiscreto.it sa che ne parlo bene da mesi) e gli esterni sono molto offensivi. Poi si gioca male, per carità. Però non ci si riempie la bocca di calcio spettacolo con 2 tiri in porta a partita.
    "siamo i migliori sulla piazza"

AHAHAHAHAHAHAHHAHA
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3349376
    Il Milan non ha dominato, ma ha meritato di vincere. Oramai ai romanisti non rimane che appellarsi a errori arbitrali, e la società riesce assai bene a pilotare la folla giallorossa.
    Non si disse nulla quando l'arbitro si inventò 2 rigori per la roma a Venezia... o forse non ci ricordiamo? Troppo comodo piangere solo quando si subiscono torti.

La verità è che la Roma è la quinta sesta forza del campionato, e tornerà ad occupare la posizione che le compete.

Le vere forze del campionato sono Milan, Juve ed Inter, inutile negarlo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3349377
    Il mio discorso è tattico.

E'palese l'involuzione di modulo e gioco del Milan.
    Con l'Inter partita modesta, con la Lazio partita modesta, con la Roma partita modesta e con la Juve e il Chievo sconfitta netta.

Tutte queste partite hanno spinto Ancellotti a rivedere i suoi piani di Real Milan.
    "siamo i migliori sulla piazza"

AHAHAHAHAHAHAHHAHA
  7.     Mi trovi su: Homepage #3349378
    CDKEY ha scritto:
    Secondo me questa partita ,visto le assenze Romaniste finisce 2 a 0 per la Roma.:)
    bravo inzaghi......bravo anche collina...ma le mani???
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------

Previsione su Milan -Roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina