1.     Mi trovi su: Homepage #3349550
    Sono interessato ad Xbox, ma non me ne frega un fico di SegaGt2002 e tantomeno mi interessa svuotare i magazzini ricolmi di Jet Set Radio Future invenduti... E' davvero improbabile trovare dopo le feste degli only-Xbox a circa € 229? Sennò non compro niente! :)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3349552
    atchoo ha scritto:
    Sono interessato ad Xbox, ma non me ne frega un fico di SegaGt2002 e tantomeno mi interessa svuotare i magazzini ricolmi di Jet Set Radio Future invenduti... E' davvero improbabile trovare dopo le feste degli only-Xbox a circa € 229? Sennò non compro niente! :)
    guarda che sono belli! Jet Set è bellissimo! ^_^;;;
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3349553
    boh, per adesso non vedo all'orizzonte Xbox stand alone.
    però imho sbaglia ad interpretare l'offerta Xbox.
    Xbox costa sempre e comunque 249 euro. I giochi (su unico dvd) sono in omaggio.
    Non è che te li danno scontati. Proprio nion li paghi. Paghi solo l'hw. Sono il 3° gioco o il telecomando dvd ecc, offerti magari da qualche negoziante, ad essere aggiunti con sconto.

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3349554
    atchoo ha scritto:
    poi fammi capire...vuoi l'Xbox a 229 euro da solo

il bundle xbox sega con due giochi costa 249 euro

quindi per 20 euro ti fai problemi considerando che i due giochi puoi venderli....?

mah :DD
  5. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3349556
    atchoo ha scritto:
    Qui dove sto io in un negozio lo trovavi in certe settimane a 215 ben prima delle feste (il solo Xbox - no bundle).

[Modificato da Matteo Camisasca il 8/12/2002 11:05]
    "Oro e fiamme"
  6.     Mi trovi su: Homepage #3349557
    Ieri ho comprato xbox con sega gt 2002,jsrf e HALO a 229 euro!
    Fino al 24 c'è questa offerta al''iper di Grandate (co) e forse anche negli altri punti di questa catena.
    P.s. volendo al posto di halo pui prendere il telecomando dvd allo stesso prezzo.
    Spero di esserti stato utile
    ciao
  7. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3349562
    ra ha scritto:
    Non è che te li danno scontati. Proprio nion li paghi. Paghi solo l'hw. Sono il 3° gioco o il telecomando dvd ecc, offerti magari da qualche negoziante, ad essere aggiunti con sconto.

RA
    infatti

il bundle XBOX sega costa quanto l'XBOX da solo nudo e crudo

i giochi sono un plus..un regalo...
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3349563
    ra ha scritto:

RA
    Qui da me, da una settimana circa, un negozio ha messo in vendita questo bundle (Scatolone + 1 DVD con JSRF + GT2002 + Demo varie) 1 pad, no memory card, telecomando, cavo videocomposito+A/V pack, il tutto a 249€.

(lo stesso botolone che ho avuto qualche giorno a casa per provare gt2002 e jsrf)

[Xbox] Bundle alle ciance!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina