1.     Mi trovi su: Homepage #3349585
    Ho visto la pubblicità di 3 giochi Nintendo GameCube.
    Metroid, 1080 e Zelda. Tre gioconi che solo uno scemo non si comprerà... il problema e che questi giochi li vedremo (mercato pal s'intende) chissà quando quindi non credo sia una mossa troppo corretta pubblicizzarli adesso.

Molta gente si va a comprare un GC più Metroid e non lo trova magari si incazza pure e si compra x-pistacchio.
    "siamo i migliori sulla piazza"

AHAHAHAHAHAHAHHAHA
  2.     Mi trovi su: Homepage #3349587
    Ivan.fab ha scritto:
    Metroid, 1080 e Zelda. Tre gioconi che solo uno scemo non si comprerà... il problema e che questi giochi li vedremo (mercato pal s'intende) chissà quando quindi non credo sia una mossa troppo corretta pubblicizzarli adesso.

Molta gente si va a comprare un GC più Metroid e non lo trova magari si incazza pure e si compra x-pistacchio.
    Metroid e Zelda sicuri, per 1080 dai almeno il tempo ad uno di provarlo..
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3349588
    Ivan.fab ha scritto:

Ma sulle televisioni italiane l'hai vista?

Detto questo la pubblicità di Xbox al deejay time spakka e peserà una cifra.

sciao belli
  4.     Mi trovi su: Homepage #3349592
    Ivan.fab ha scritto:

Decisamente poco intelligente come mossa, specie sotto natale, periodo in cui la gente si affanna a fare regali e si affida spesso a negozianti poco informati o che indirizzano verso altri acquisti.

Infatti ci sono già stati casi di gente che ha chiesto ai negozi di zelda... rischiano i poveretti di tornare a casa invece con Kingdom Heatrs.

Pessima strategia di marketing.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3349595
    Se non lo hanno fatto è perchè probably non potevano.

Ma mettere fuori un bundloso GameCube platino (il colore è importante per una fetta di persone che si vergognano stupidamente) con Metroid pubblicizzato come killer di Halo era una mossa strategica vincente.

Ora al sottoscritto i dati di vendita non interessano granchè però non sfruttare un capolavoro come metroid per il periodo natalizio mi sembra quantomeno azzardato.
    "siamo i migliori sulla piazza"

AHAHAHAHAHAHAHHAHA
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3349596
    Nintendo si sta spianando la strada, sta allungando il passo. Solo per un motivo, deve creare una sorta di Hype commerciale, qualche certezza attorno al suo cubetto. Un pò come fece PS2 a suo tempo con GT3, per esempio.

MALPH, l'avatar di Ikaruga che creai appositamente per te non l'hai mai messo, ti caccio dal testamento.
    The Whipped Mind :// Graphic Designer
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3349597
    Non so se sia più triste vedere le pubblicità Xbox/gamecube che pubblicizzano i giochi o quelle ps2 che non pubblicizzano un emerita mazza.

detto questo, se uno fa vedere i giochi che usciranno (perchè non sono giochi che non esistono o fake, ma gioch iche usciranno) fa sicuramente meno male di una casa che afferma che la propria console va su internet senza nemmeno avere un modem incorporato.

YO.

Poi io la publlicità di metroid, zelda e company ancora non l'ho vista da nessuna parte.
    1080 Avalanche sarà un must buy.
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3349599
    Si portano avanti con il lavoro, suppongo.
    Per quanto riguarda il niubbo che va a comprarsi il GC pensando di trovare questi giochi e poi prende l'x-coso ci credo poco: se uno non si interessa almeno un minimo del mercato console i nomi di Metroid e 1080 non gli dicono assolutamente nulla (salvo Zelda, ma ho i miei dubbi), quindi dubito che dopo aver visto la pubblicità esca di casa per andare a comprarseli...
    E' solo un modo per creare un pò di attesa attorno a qualche titolone per GC.

Pubblicità (furba) di Nintendo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina