1.     Mi trovi su: Homepage #3349621
    Vendo Super Nintendo in ottime condizioni con 17 cassette,tra cui ZELDA-a Link to the past-;DONKEY KONG 1,2,3;SUPER CASTELVANIA IV;
    SECRET OF MANA;SUPER GHOULS 'N GHOSTS;IL RE LEONE;TERRANIGMA(...).
    Compreso nel prezzo GAME BOY con 4 giochi(Tetris;Dexterity;Kid Dracula;Hook).Inoltre regalo anche adattatore "Super Game Boy" x giocare con i giochi del Game Boy in tv!!!
    Rassicuro:I giochi sono tutti funzionanti e in perfette condizioni.
    Nel prezzo è incluso anche il secondo joypad e un contenitore da viaggio x il Game Boy.Il prezzo d'insieme è 120 Euro oppure solo blocco Super Nintendo a 100 Euro e il Game Boy a 25 Euro(trattabili).
    Per ogni dettaglio contattatemi al mio indirizzo e-mail:
    gielle84@virgilio.it
    Ciao!a presto CiaNura
  2.     Mi trovi su: Homepage #3349623
    CiaNura ha scritto:
    Vendo Super Nintendo in ottime condizioni con 17 cassette,tra cui ZELDA-a Link to the past-;DONKEY KONG 1,2,3;SUPER CASTELVANIA IV;
    Compreso nel prezzo GAME BOY con 4 giochi(Tetris;Dexterity;Kid Dracula;Hook).Inoltre regalo anche adattatore "Super Game Boy" x giocare con i giochi del Game Boy in tv!!!
    Nel prezzo è incluso anche il secondo joypad e un contenitore da viaggio x il Game Boy.Il prezzo d'insieme è 120 Euro oppure solo blocco Super Nintendo a 100 Euro e il Game Boy a 25 Euro(trattabili).
    gielle84@virgilio.it
    Ciao!a presto CiaNura
    Hai un'email.
    ''Nella Terra di Mordor,dove l'Ombra nera scende.
    Un Anello per domarli,Un Anello per trovarli,
    Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli,
  3.     Mi trovi su: Homepage #3349625
    OCCASIONISSIMA!!!Super Nintendo
    --------------------------------------------------------------------------------

gielle84@virgilio.it
    Ciao!a presto CiaNura

► OCCASIONISSIMA!!!Super Nintendo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina