1.     Mi trovi su: Homepage #3349626
    ciao gente,pensate ieri sera stavo guardando la nona porta|-[(uno schifo),finito il film ho girato su mtv:),ho beccato un bel telefilm animato,devo dire che mi sono divertito i primi dieci minuti,ma il bello è arrivato verso la fine,ho visto uno dei pupazzi(un cane)che veniva condannato all'impiccagione:-O e un'altro cane che si scopava con violenza un cesto della spazzatura:)(con tanto di versi e botta finale)... c'era dell'ottimo umorismo nero e ottime battute:DD,forse questo è uno dei programmi più belli trasmessi da mtv.ma perchè mediaset e la rai non trasmettono mai programmi di questo genere???????
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3349627
    M.M ha scritto:
    ciao gente,pensate ieri sera stavo guardando la nona porta|-[(uno schifo),finito il film ho girato su mtv:),ho beccato un bel telefilm animato,devo dire che mi sono divertito i primi dieci minuti,ma il bello è arrivato verso la fine,ho visto uno dei pupazzi(un cane)che veniva condannato all'impiccagione:-O e un'altro cane che si scopava con violenza un cesto della spazzatura:)(con tanto di versi e botta finale)... c'era dell'ottimo umorismo nero e ottime battute:DD,forse questo è uno dei programmi più belli trasmessi da mtv.ma perchè mediaset e la rai non trasmettono mai programmi di questo genere???????
    perchè è troppo spinto! è un programma giusto per mtv! purtroppo ho visto una sola puntata e mi dimentico sempre di guardarlo, ma mi sono fatto troppe rise, è uno spettacolo
  3.     Mi trovi su: Homepage #3349629
    M.M ha scritto:
    in che giorno e a che ora lo trasmettono?
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4.     Mi trovi su: Homepage #3349634
    M.M ha scritto:
    venerdi alle 22:30
    grazie dell'informazione :)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3349635
    SteGab ha scritto:
    MTV rulla ;)
    Il più grande capolavoro che abbia mai trasmesso MTV però è: Beavis & Butthead. :D Quello si che rulla :D
    I don’t want to start any blasphemous rumours
    But I think that God’s got a sick sense of humor
    And when I die I expect to find Him laughing
  6.     Mi trovi su: Homepage #3349638
    Limp Bizkit Style! ha scritto:
    Figata di programma, se potessi fare io i programmi metterei pets al posto dei Pokemon!
    io metterei pets al posto di unomattina,così i bimbi potranno andare a scuola felici
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------

Mtv Pets

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina