1.     Mi trovi su: Homepage #3349648
    ciao gente,visto che sono molto indeciso su quale avatar tenere volevo un consiglio del popolo.tra questo;),quello della ducati999:P,quello della d'urso e quelli della saga di FF quale mi consigliate???grazie

P.S kimi sei riuscito con i codici???
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3349649
    M.M ha scritto:
    ciao gente,visto che sono molto indeciso su quale avatar tenere volevo un consiglio del popolo.tra questo;),quello della ducati999:P,quello della d'urso e quelli della saga di FF quale mi consigliate???grazie

bella ma un po piccolina :P
    I'll be waiting...for you...so...if you come here.You'll find me.
    I promise...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3349650
    M.M ha scritto:
    no:( devo provare ancora a lasciare solo gli spazi, ma oggi ero via tutto il giorno!!
    ma a te andava?? la key sulla scatola è riportata on le linetee separatrici?? io devo ricopiarla esattamente coem in scatola:)
    a proposito nn è che le "l (elle)" vengono confuse con"1 (uno)"
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3349651
    M.M ha scritto:

Saga FF, senza alcun dubbio
    "You see, I've been away for so long. I've been away for so long..
    I've let you go for so long!
    Yeah, it's a nice day to start again, it's a nice day for a White Wedding..
    It's a nice day to start again!!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #3349653
    M.M ha scritto:

questo anche se ti avrei consigliato qualcos'altro....:D ciao
    /!\ Il figo di Nextgame /!\
    Hi hi hi
    Ora che sono diplomato mi do alla pazza gioia!!!!!!!
    ciao
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3349654
    M.M ha scritto:

Io ti consiglio la saga di FF..... Ovviamente....
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  7.     Mi trovi su: Homepage #3349655
    M.M ha scritto:

Quelli della saga dei FF!!!
    [b]--- It's an endless world... ---
  8.     Mi trovi su: Homepage #3349657
    The Vampire ha scritto:
    Saga FF, senza alcun dubbio
    io voglio un avatar tuo vestita da lulu:D
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  9.     Mi trovi su: Homepage #3349662
    kimera ha scritto:
    io voglio un avatar tuo vestita da lulu:D
    facciamo così..io mi vesto da lulu:-O,ma tu ti devi vestire da Puffetta con le reggicalze e perizzoma rossi,reggiseno imbottito e farti crescerepeli blu sul petto:-O......:D

[Modificato da M.M il 8/12/2002 17:17]

[Modificato da M.M il 8/12/2002 17:18]
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------

mio avatar

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina