1.     Mi trovi su: Homepage #3349733
    Altro che Starfox,Eternal Darkness ecc...é questo il gioco da prendere se volete davvero passare serate di puro divertimento con gli amici(e non).Sbalorditivo!!!Superbo!!!Divertentissimo!!!Graficamente appagante!Compratelo e non ve ne pentirete.Sicuramente il migliore della serie.La migliore scelta(per ora)su GC PAL.Un gioco geniale che solo Nintendo poteva creare:)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3349734
    Alexiel ha scritto:
    Altro che Starfox,Eternal Darkness ecc...é questo il gioco da prendere se volete davvero passare serate di puro divertimento con gli amici(e non).Sbalorditivo!!!Superbo!!!Divertentissimo!!!Graficamente appagante!Compratelo e non ve ne pentirete.Sicuramente il migliore della serie.La migliore scelta(per ora)su GC PAL.Un gioco geniale che solo Nintendo poteva creare:)
    Se gli levi il multyplayer il gioco annoia a morte dopo poche partite

bye
  3.     Mi trovi su: #3349736
    Alexiel ha scritto:
    In 4 è immortale.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3349737
    Alexiel ha scritto:
    perchè starfox e eternal darkness sono giochi multiplayer?
    io ho scelto i sopracitati perchè sono l'unico dei miei amici ad avere il cubo.... (non sanno che si perdono) :)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3349738
    Come detto anche in sede di recensione [Prossimamente su queste pagine - Spam inside]: ma perchè? Secondo voi il titolo "Party" l'hanno messo solo per bellezza? Non vedo il motivo di bocciarlo solo perchè non diverte quando si è soli soletti in cameretta! :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3349740
    Alexiel ha scritto:
    SSBM lo sotterra sotto 10 mt di terriccio.

SSSSSSsssssmmaaaaaassshhhhh BBBbrooootherrrrrrrss!!!!!!

Longevo da solo, immortale in 4.
    Fletto i muscoli e sono nel vuoto........
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3349742
    ANche io nel complesso prefersico ssbm a mario party 4,però tranne quando gioco con un mio amico che se la cava,in casa mia si gioca solo a mario party,perché è davvero un gioco per tutti,bambini,donne,anziani,cani,gatti,chiunque ci può giocare,è la semplicità fatta divertimento.
    A ssbm li distruggo purtoppo,infatti mi mancano i megasfidoni a questo supergioco!
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3349744
    Insert Coin ha scritto:

bye
    E' questo il motivo per il quale non l'ho preso, cmq continuo a preferire SSBM.
    .:*~*:.TEMA: Cosa vedo dalla mia finestra.:*~*:..:*~*:.
    .:*SVOLGIMENTO: Io dalla mia finestra vedo fuori.:*~*:.
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3349745
    Insert Coin ha scritto:

bye
    non sono d'accordo...

certo è PIU' noioso che in multi...ma non è LA NOIA, dai.
    Io l'ho trovato PIACEVOLE anche da solo, non è il divertimento allo stato puro, ma non così noioso a morte.

ciao ;)
  10.     Mi trovi su: Homepage #3349746
    ZeldaTop ha scritto:
    Purtroppo è un gioco ottimo solo in Multiplayer,peccato l'avrei preso più che volentieri
    Come ho gia' detto piu' volte, da soli e' una palla :(

In 4 pero' e' una figata unica, ci puoi passare mesi e mesi giocandoci e ogni volta morendo dale risate :)
    Se si hanno 4 joypad e' quindi un acquisto obbligato... altrimenti, io ci starei alla larga ;)

Ciao!
    Tacchan
  11. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3349747
    preso ieri e giocato subito in serata in 4... veramente divertentissimo, e giocabile e facile da capire, tenete conto che a parte me nessuno aveva confidenza con pad e vg (2 sono girls)
    ma tutto è stato facilissimo da apprendere! e largo alle risate e al divertimento nintendo style...

MARIO PARTY 4!DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina