1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3349777
    e per chi mi sa dare una risposta.
    Ho comprato una tv 16:9 ed ho impostato nelle impostazioni di sistema della ps2 il formato video di uscita da 4:3 a 16:9.
    Ma nelle impostazioni della riproduzione DVD non mi sa cambiare le impostazioni video fisse su 4:3 LetterBox. Perchè ??? cosa sbaglio ???

[Modificato da muten il 8/12/2002 0:04]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3349778
    muten ha scritto:
    e per chi mi sa dare una risposta.
    Ho comprato una tv 16:9 ed ho impostato nelle impostazioni di sistema della ps2 il formato video di uscita da 4:3 a 16:9.
    Ma nelle impostazioni della riproduzione DVD non mi sa cambiare le impostazioni video fisse su 4:3 LetterBox. Perchè ??? cosa sbaglio ???

[Modificato da muten il 8/12/2002 0:04]
    E il film non è in 4:3 vero? (domanda stupida)
    /\ Il post è qui sopra /\ :):)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3349780
    muten ha scritto:
    no, no, ho provato con ISDA e STAR WAR episodio I
    Devi farlo a film avviato. Avvia il film: premi select sul pad e ti compare il menù dei comandi, e schiaccia "Stop". Vai in impostazioni e poi "video" e cambia. Fai ripartirte il film e ti terrà tutto in memoria fino che non deciderai di cambiare di nuovo in 4:3.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3349781
    Lightside ha scritto:
    Devi farlo a film avviato. Avvia il film: premi select sul pad e ti compare il menù dei comandi, e schiaccia "Stop". Vai in impostazioni e poi "video" e cambia. Fai ripartirte il film e ti terrà tutto in memoria fino che non deciderai di cambiare di nuovo in 4:3.
    grazie mille :)

x Lightside

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina