1.     Mi trovi su: Homepage #3349784
    FIGATA!!! I giochi per lo scatolone verde da qualche giorno costano
    sui sessanta euro circa (la maggior parte 59), il tutto per volontà
    di microsoft che inoltre ha messo alcuni giochi a 49 euro e alcuni
    titoli ormai non più recenti a 29 euro (Mi ricordo Azurik ma ce ne sono anche altri) . Per ulteriori notizie si può
    verificare su vari siti che si occupano di recensioni o riviste.
    Io ho fatto una mia piccola indagine e sorpresa: questa volta il caro
    zio Bill non ha raccontato cazzate, infatti al mediaworld ho visto:
    Mech Assault a 59
    Splinter Cell 57,90
    Morrowind 57,90
    I tre gioconi del momento!!!

Azurik 29
    Rally sport challenge 49
    Forza zio Bill siamo tutti con te
  2.     Mi trovi su: Homepage #3349789
    Per Ganondorf:
    Se zio Bill mi pagasse per fare pubblicità alla sua console ora sarei in giro a spendere soldi al posto di rispondere a un povero deficiente che siccome ha un solo neurone (come la particella di sodio della pubblicità dell' acqua minerale visto che ti piace parlare di pubblicità)che ogni tanto gli sbatte ne cranio vuoto e lo fa sentire autorizzato a insultare. Senza pensare che forse visto che siamo in un mercatino è interesse di tutti sapere il valore di ciò che si compra o si vorrebbe comprare. Ogni giorno un imbecille (per usare il tuo stesso insulto) perde l' occasione di tacere ho come l' impressione di aver individuato l' imbecille del giorno, tu ne sai qualcosa ganondorf? ... è vero, forse il povero neurone non ci arriva da solo.... C'è qualcunooooo
  3.     Mi trovi su: Homepage #3349794
    Maccarone ha scritto:
    Ieri ho preso Ghost Recon al Blockbuster della mia città, in effetti l'ho pagato 59.9.
    Dopo aver pagato Splinter Cell 72 euro ho deciso di mandare a beep il mio negozietto di fiducia.
    in tutta la catena di supermercati "panorama" splinter cell costa 45 euro(io l'ho preso li) forse il prezzo più basso per un nuovo gioco xbox!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3349798
    Djsnake ha scritto:
    io lo ho preso a 39.99 € ^^
    beh,
    per un centesimo :D
    :D
    "E se credi che siamo davvero dotati di libero arbitrio, allora sai che Dio non può controllarci veramente" dice Seth. Le mani di Seth si staccano dal volante e fluttuano intorno per spiegare il suo punto di vista. "E dal momento che Dio non può cont

MICROSOFT HA ABBASSATO IL PREZZO DEI GIOCHI !!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina