1.     Mi trovi su: Homepage #3349802
    GIAKY ha scritto:
    Che partita!veramente bella!Grande Lazio nel primo tempo ,grande Inter nrl secondo!
    E Emre ha fatto un gol!!!!!
    Pareggio giusto!
    io l'ho sempre detto Emre è un grande!
    se non c'era lui ieri colavate a picco!

grande el pibede turco!!

MAMMA SSI TURCHI OOHHHHH!

[Modificato da Raziel 00 il 8/12/2002 15:06]
    La storia ha orrore dei paradossi
  2.     Mi trovi su: Homepage #3349803
    GIAKY ha scritto:
    Che partita!veramente bella!Grande Lazio nel primo tempo ,grande Inter nrl secondo!
    E Emre ha fatto un gol!!!!!
    Pareggio giusto!
    devo dire che la partita è stata bella,peccato per pasquale....una vera sega
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3349807
    lutirel ha scritto:
    Quoto:)

Peccato come gia'detto in un altro post per i veleni fra Cannavaro e Couto......
    Gli ha ficcato una bella legna Couto!!Poi Cannavaro si è lasciato andare conil gesto dell'ombrello:D
    Una stella fa luce, senza troppi perchè... ti costringe a vedere, tutto quello che c'è!
    Il mio viaggio on YouTube
    [url=http://giacomo-dilibero.spaces.live.com/] <il mio="mio" poco="poco"
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3349811
    M.M ha scritto:
    devo dire che la partita è stata bella,peccato per pasquale....una vera sega
    Ma risparmiatele ste cose!Ha sbagliato una partita!Allora la tua juve oggi che ne ha prese 2 a Brescia tutte seghe?
    Una stella fa luce, senza troppi perchè... ti costringe a vedere, tutto quello che c'è!
    Il mio viaggio on YouTube
    [url=http://giacomo-dilibero.spaces.live.com/] <il mio="mio" poco="poco"
  5.     Mi trovi su: Homepage #3349812
    GIAKY ha scritto:
    Ma risparmiatele ste cose!Ha sbagliato una partita!Allora la tua juve oggi che ne ha prese 2 a Brescia tutte seghe?
    (verona)mi sa che ti confondi con un'altra persona:Dcomunque i 2 gol subiti sono stati causati dalle sue indecisioni
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------

Lazio-Inter 3-3:SPETTACOLO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina