1.     Mi trovi su: Homepage #3349827
    Il sito Computer & Videogames ha pubblicato una news secondo cui la terza versione di Pro Evolution Soccer potrebbe non essere un'esclusiva Ps2 ed essere pubblicato anche su xbox e Game Cube.
    A parlare è stato Inamoto, responsabile della serie di Pro Evolution Soccer, durante le finali del torneo europeo di Pro Evolution Soccer 2. Si tratta comunque solo di una possibilità, ogni decisione sarà infatti subordinata allo sviluppo dei rapporti con Sony.
    Parlando del gioco online, Inamoto ha dichiarato che è intenzione di Konami supportare le partite online in Pes 3, tutto però dipenderà dalla situazione generale dell'online gaming in europa.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3349828
    Tamer ha scritto:
    Il sito Computer & Videogames ha pubblicato una news secondo cui la terza versione di Pro Evolution Soccer potrebbe non essere un'esclusiva Ps2 ed essere pubblicato anche su xbox e Game Cube.
    A parlare è stato Inamoto, responsabile della serie di Pro Evolution Soccer, durante le finali del torneo europeo di Pro Evolution Soccer 2. Si tratta comunque solo di una possibilità, ogni decisione sarà infatti subordinata allo sviluppo dei rapporti con Sony.
    Parlando del gioco online, Inamoto ha dichiarato che è intenzione di Konami supportare le partite online in Pes 3, tutto però dipenderà dalla situazione generale dell'online gaming in europa.
    Eh, già! L'ho letta pure io sta notizia!! Secondo me è probabile, visto che ormai è chiaro che le software house puntano più sul multi che sull'esclusiva!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3349830
    Renderebbe immortale il mio XBOX, ma anche per Konami sarebbe una scelta giusta, Fifa che è tremendamente inferiore è sempre più in alt di Pes2 perchè è multi!! Ma ogni possessore di Cubo e XBOX è costretto a prendere il gioco EA se vuole vedere un pallone...
    Siete di Milano e volete fare scamni a mano?
    http://it.groups.yahoo.com/group/XBOXmilano/join
    Siete di Torino?
    http://it.groups.yahoo.com/group/XBOXTORINO/join

Vi trovate una ID di yahoo e avete a disposizione un sito/mercatino!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3349833
    aemkei ha scritto:
    visto che la giocabilità cè, immaginate la grafica :):):):):):)
    Mi pare gia' di vederla;) speriamo sfruttino la potenza di GC e XBOX;)

saluti
    headhunter
    PLAY MORE
    Non sei qualificato per andare a tracciare proiezioni
    ortogonali sui coglioni degli altri Cit by FogMan
    Resistance is Futile You Will be Assimileted Cit by AL
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3349835
    headhunter ha scritto:
    Mi pare gia' di vederla;) speriamo sfruttino la potenza di GC e XBOX;)

saluti
    headhunter
    PLAY MORE
    In caso uscisse davvero su tutte e tre le console scordatevi sin da adesso migliorie grafiche su Cubo e Xbox.

La politica multipiattaforma di Konami è ben eloquente... (MGS2, Shadow Of Memories...).
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3349836
    jonkabira ha scritto:
    ...più che altro speriamo che conservi tutte le caratteristiche che hanno contribuito alla supremazia di questo grandissimo gioco!;)
    Da parte mia questo era sottinteso;) ma siccome non credo lo snatureranno sarebbero pazzi a farlo, spero non si limiteranno
    a un banale copiaincolla del lato grafico/tecnico ;)

saluti
    headhunter
    PLAY MORE
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3349837
    Stefano Castelli ha scritto:
    In caso uscisse davvero su tutte e tre le console scordatevi sin da adesso migliorie grafiche su Cubo e Xbox.

La politica multipiattaforma di Konami è ben eloquente... (MGS2, Shadow Of Memories...).
    quoto! fanno multi piattaforma per guadagnare,mica per spendere soldi in piu`!:)

Sciao
  8.     Mi trovi su: Homepage #3349838
    Stefano Castelli ha scritto:

Purtroppo lo temevo, credo che tu abbia ragione sigh, magari ci ripensano, sognare non costa nulla
    e comunque se mantiene le caratteristiche che lo hanno portato al top e' gia' una gran cosa;)

saluti
    headhunter
    PLAY MORE

[Modificato da headhunter il 8/12/2002 12:33]

Pes 3, non solo su Playstation 2?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina