1.     Mi trovi su: Homepage #3349961
    gironzolando in centro 'sta mattina chi ti becco? un bel Front Mission 3 che se ne andava in giro solingo e tristo a soli dieci euro! lo rapisco, dopo aver pagato il giusto dazio al negoziante, convinto di aver trovato un gioiellino capolavoresco che ai tempi dell'uscita m'ero lasciato sfuggire: ho ragione? cosa ne dite?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3349962
    Gentleman Loser ha scritto:
    gironzolando in centro 'sta mattina chi ti becco? un bel Front Mission 3 che se ne andava in giro solingo e tristo a soli dieci euro! lo rapisco, dopo aver pagato il giusto dazio al negoziante, convinto di aver trovato un gioiellino capolavoresco che ai tempi dell'uscita m'ero lasciato sfuggire: ho ragione? cosa ne dite?
    beh ti sei comprato (americano immagino visto che pal non mi pare siamai uscito) il secondo miglior strategico a turni per console di sempre.grande grafica,bella storia,longevità eterna.
    peccato che square perda tempo con scemenze varie invece di dare seguito ad uno dei suoi brand migliori.

p.s. cerca anke ring of red per play2,merita
    THE BOYS ARE BACK IN TOWN!!! http://www.thefirstplace.it/
  3.     Mi trovi su: Homepage #3349965
    Hai comprato un giocone. Immenso e divertentissimo. Stupendo. Uno dei migliori giochi strategici che ho mai giocato.
    Dove li trovi i giochi usati a così poco? :)

P.S. La versione pal è uscita.
    G: «Face it. You don't stand a chance Dragonboy!»

A: «Those who underestimate the power of the human spirit are destined to fail... and that means you Ghaleon!»

G: «Are you watching in secret, Dyne? These children shine with your light»
  4.     Mi trovi su: Homepage #3349969
    E' uno dei migliori strategici a turni che ci fossero, insiame a FFT e al primo Vagrant... hai fatto bene a comprarlo.

Mi raccomando, tieniti carta epena a portata di mano perchè fra password e nuovi siti che ti si apriranno dovrai segnartene di cose :)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3349970
    Fantastico. E'molto longevo, imperdibile per gli amanti della robotica giapponese. La rete simulata è uno spasso e mandando le e-mail giuste puoi trovare un black market di pezzi per i tuoi mech. Carina anche l'idea di fregare i Wanzer avversari. Volendo trovare per forza un difetto, diciamo che è un pò troppo semplice, la cpu non sfrutta mai appieno il proprio potenziale e dopo un pò ti rendi conto che per quanto tu sia inferiore per numero di unità, la potenza delle stesse lascia pochi dubbi all'esito delle battaglia.
    Un piccolo capolavoro.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3349972
    gioco strepitoso ... ce l'avevo da 1 anno e non avevo ancora giocato x mancanza di tempo...l'ho preso in mano da qualche giorno e merita veramente...
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3349973
    Che hai fatto benissimo.
    :)
    .:..:..:..:.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3349975
    convinto di aver trovato un gioiellino capolavoresco che ai tempi dell'uscita m'ero lasciato sfuggire: ho ragione? cosa ne dite?
    Certo che hai ragione, è forse il miglior Strategy-RPG, o almeno fra i miei preferiti insieme a ffTactics e Hoshigami... se ti piace il genere il divertimento è assicurato :)

Un consiglio: se fai la storyline di Emma (ovvero se decidi di andare al construction site con Ryogo proprio all'inizio del gioco), cerca di rubare i wanzer "Qibing 0" agli Imaginary Numbers nella battaglia del tunnel subacqueo, sono fra i migliori e quello mi sembra sia l'unico modo per possedene un esemplare in quella storyline...
    " I'm a dreamin' man
    Yes, that's my problem "

Front Mission 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina