1.     Mi trovi su: #3349994
    Ciao a tutti da Rabber.
    Quando voglio installare la patch che trovi con il cd allegato mi dice che non c'è abbastanza spazio cosa devo fare? E poi quando voglio selzionarre i mod e avvio la swat3 mod mi dice error7 memoria piena, come si risolvono questi 2 problemi?
  2.     Mi trovi su: #3349995
    Rabber ha scritto:
    Ciao a tutti da Rabber.
    Quando voglio installare la patch che trovi con il cd allegato mi dice che non c'è abbastanza spazio cosa devo fare? E poi quando voglio selzionarre i mod e avvio la swat3 mod mi dice error7 memoria piena, come si risolvono questi 2 problemi?
    Scusate ho fatto un errore! Perdonatemi!!!:'(:'(:'(
  3.     Mi trovi su: #3349997
    Rabber ha scritto:
    Ciao a tutti da Rabber.
    Ciao da Rabber.
    Grazie a tutti! Ma ho rsisolto!
  4.     Mi trovi su: #3349998
    Rabber ha scritto:
    Ciao a tutti da Rabber.
    Ciao a tutti da Rabber.
    Come si usa l'editor di swat3?
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3350000
    M.M ha scritto:
    volevo farti una domanda.....hai per puro caso i trucchi di questo gioco???
    io si ti ho risposto gia in trucchi :)
    ===========================================
    "UN ANELLO PER DOMARLI, UN ANELLO PER TROVARLI
    UN ANELLO PER GHERMIRLI E NEL BUIO INCATENARLI
    (J.R.R.TOLKIEN)
    visita: www.=ir=Legolas.too.it ================
  6.     Mi trovi su: Homepage #3350001
    TEO4 ha scritto:
    io si ti ho risposto gia in trucchi :)
    si ho visto,ti ho anche risposto:tnx...ma il simbolo dopo il ???'dove si trova sulla tastiera????
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  7.     Mi trovi su: Homepage #3350002
    GIAKY ha scritto:
    Cacchio vale la pena prenderlo sto gioco!Veramente bello!
    Scusate una domanda sciocca:
    nella prima missione della carriera(quella dell'imbecille che fa il cecchino sull'autostrada),io arresto lui (e pure la tipa mezza nuda...;P),requisisco pistola e fucile,faccio rapporto dell'avvenuto completamento della missione,ma poi quando esco mi daice che la missione è stato un fallimento...Che devo fare?Magari sbaglio qualche cosa quando esco nella schermata del rapporto?
    <=== Gouki's Kongou Kokuretsu Zan!!!Quando mi verrà il maledetto jab reset ==> KKZ andrò a festeggiare...
  8.     Mi trovi su: Homepage #3350004
    Jo Shishido ha scritto:
    nella prima missione della carriera(quella dell'imbecille che fa il cecchino sull'autostrada),io arresto lui (e pure la tipa mezza nuda...;P),requisisco pistola e fucile,faccio rapporto dell'avvenuto completamento della missione,ma poi quando esco mi daice che la missione è stato un fallimento...Che devo fare?Magari sbaglio qualche cosa quando esco nella schermata del rapporto?
    ma il pirla e la bottana li fai portare via???
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3350005
    Jo Shishido ha scritto:
    Devi fare rapporto su tutti i corpi che trovi in modo che li portino via!Poi prima di fare il rapporto finale ti conviene aspettare che la centrale ti dica che l'hai finita! ;)
    Una stella fa luce, senza troppi perchè... ti costringe a vedere, tutto quello che c'è!
    Il mio viaggio on YouTube
    [url=http://giacomo-dilibero.spaces.live.com/] <il mio="mio" poco="poco"

Swat3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina