1.     Mi trovi su: Homepage #3350030
    Nella ricerca di famitsu per verifiocare quele fosse il titolo piu' atteso in Jap per il periodo festivo(un RPG per forza), sorprendentemente FFX-2 e' in vetta, battendo l'atteso, ormai da tempo, nuovo Zelda. Netto miglioramento di FFx oppure, come avevo gia' detto in altri topic, inizia a scemare l'Entusismo per il Cell-shading e per il titolo in generale( a causa dell'ironia che lo pervade)?
    Io credo nel Cell-shading, osannato inizialmente anche da chi non lo amava solo perche' una scelta di Myamoto. Per quanto mi riguarda, mi fido di maestro Shigeru, ma una piccola frenata ora l'ha presa. Star Ocean da segnalare al terzo posto.

[Modificato da M@tty il 8/12/2002 13:05]
    Nintendo fan.
    Videogiocatore vecchio stampo.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3350034
    Zelda (insieme a Metroid) sarà il gioco del secolo. E non parlo da "Nintendaro", odio le etichette e chi le appioppa.

Delle attese dei Giapponesi (con i quali un tempo dividevo totalmente i gusti, ma che ultimamente si stanno bevendo il cervello) me ne strafrego.

Ed il primo che mi parla di segnali di Marketing o se ne esce con frasi tipo "questa è la spia di un qualcosa", gli dò un morso in testa.

[Modificato da Shin X il 8/12/2002 13:14]
  3.     Mi trovi su: Homepage #3350035
    Beh, mi sembra abbastanza ovvio che FFX-2 sia al di sopra di Zelda nei titoli più attesi... sicuramente attira di più il giocatore giapponese medio di quanto Zelda possa fare. Tenendo anche conto della diversa distribuzione della piattaforma -insomma, se io non avessi un GC non voterei certo Zelda come titolo che attendo di più-, e soprattutto tenendo conto del fatto che Zelda esce fra pochissimi giorni, per cui presumibilmente per molti non è più un titolo "atteso" perché è davvero vicinissimo....
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3350036
    Umh,penso che sia dovito alle basi istallate,al di la delle vendite è ragionevole pensare che gli utenti ps2 aspettino ffx-2,che gli frega di zelda sul cubo,e viceversa.
    Anche a me per dire piace da morire il calcio su ps2,ma avendo un cubo la mia attesa per un pes nuovo è pari a 0,perché tanto che ci faccio?Ognuno attende un titolo a cui può giocare,poi il fatto di avere + di un console è soggettivo.
  5. Di che mai si favella?  
        Mi trovi su: Homepage #3350038
    Al di là della questione base installata la saga di FF è molto piú famosa in giappolandia che non quella di Zelda.
    Almeno cosí ho letto qualche tempo fà in un sondaggio delle serie piú famose che vedeva la saga di FF prima con il triplo di voti rispetto alla seconda che era quella di Dragon Quest, la serie di Zelda era terza.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3350040
    Knives Millions ha scritto:
    forse perchè le ps2 sono 3 volte e mezzo tante i gamecube?
    Quando esce un titolo top per cubo solitamente arriva in vetta anche a quelle vendita(e qui' si che il maggior numero di macchine aiuta) figuiriamoci se non potrebbe farlo nelle attese.
    Nintendo fan.
    Videogiocatore vecchio stampo.

FFX-2 batte Zelda

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina